xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Scusa ma nei film Indy combatte eccome, ci sono tantissime scene di scazzottate, sparatorie o inseguimenti, non è mica un film di soli enigmi eh...
Ovviamente bisogna mettere in conto che è pure un videogame, quindi alcune meccaniche possono per forza di cose discostarsi da quanto visto nei film. Qui ho visto Indy usare fucili mitragliatori e altro, quando a memoria nei film oltre alla pistola non è mai andato.

Mai visto Indiana Jones come una Serie di Film di Combattimento. Sono Avventurone in cui il combattimento si mescola ad esplorazione, dialoghi, scoperta, e stealth. E questo è il gioco, ponendo più cura su tutto ciò che non è menar le mani. Fine.
Non dico mica che doveva essere uno sparatutto, ma l'azione comunque nei film c'è, e leggere che è il lato che funziona meno a me dispiace.

Ma il pacchetto texture si può già scaricare? Da dove che non lo trovo?

1000056366.jpg

Osserverò questo topic con grande interesse.

Harrison Ford GIF

E mi rigiocherò Fate per l'ennesima volta, sennò l'hype non si terrà fino all'uscita PS5 :gogogo:

Osserverò questo topic con grande interesse.

Harrison Ford GIF

E mi rigiocherò Fate per l'ennesima volta, sennò l'hype non si terrà fino all'uscita PS5 :gogogo:
Ci aggiornerà Munba

Ha tre giorni di vantaggio, che per lui sono anche troppi, ha amici in tutti i siti e forum da qui fino al Sudan, parla una decina di lingue, conosce tutti i comandi del gioco, si mimetizzerà, scomparirà, non lo rivedrete mai più, con un po' di fortuna avrà già finito il gioco.

Ci aggiornerà Munba

Ha tre giorni di vantaggio, che per lui sono anche troppi, ha amici in tutti i siti e forum da qui fino al Sudan, parla una decina di lingue, conosce tutti i comandi del gioco, si mimetizzerà, scomparirà, non lo rivedrete mai più, con un po' di fortuna avrà già finito il gioco.
:rickds:

86365657-a96b-4858-bb50-ed6287930fae_text.gif

a me l'unica cosa che dispiace è la prima persona, mi va' benissimo, e probabilmente aumenterà a dismisura l'immersività e non vedo l'ora di diventare il dottor jones, ma avete visto che razza di lavoro hanno fatto sulla modellazione di HF? mi pare quasi uno spreco vederlo solo nei filmati e non in game.

detto ciò ho letto un sacco di recensioni, non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra

60fps su Series S, a dimostrazione che la macchina è performante ma deve finire nelle mani giuste.

Nel frattempo sto ancora aspettando le textures di Street Fighter 6, ma a detta di alcuni capiscers quel gioco non può avere una risoluzione che vada oltre i 600p :asd:

Ci aggiornerà Munba

Eccezionale :rickds:

Ha comunque un 86 di media, quindi non è che sia schifo, anzi. :asd:
Non ti fidare del meta, es il meta da 81 a true color, punteggio non meritato, cocoon ha 90, gioco carino, ma 90???? Neppure lontanamente meritati, sea of stars 87, idem come sopra, ecc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro