xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Per il tipo di level design e prospettiva la prima persona in questo caso è impostata benissimo.

Beh non è proprio un ragionamento esatto. Sono le peggiori in terza proprio perché se il gioco lo pensi in prima e poi mostri i movimenti del personaggio creati per la prima persona il risultato è ovvio che fa cagare. Un pò quello che succede con le modalità online in terza di cod o uno skyrim per dire. Fosse stato pensato direttamente in terza sono abbastanza sicuro che non avremmo avuto quella legnosità.
Ma vabbè ormai il gioco è fatto, diciamo che al momento si attesta su un 8,5 ma per i miei gusti e per quello che ho visto da fan di indy in terza poteva benissimo essere da 9,5 dopo solo le prime ore di gioco
Ehm no. Non sono brutte per le animazioni, sono brutte (le transizioni) perché si perde l'immersione nell'esplorazione.
Secondo me ha molto più di Dishonored rispetto a un confronto con un Tomb Raider.

Tante cose/secondarie non si possono fare senza andare avanti con la quest principale giusto?
Perchè ho girato non poco la prima zona con risultati scarsi.insomma....non riuscico a fare una cippa.

Allora il gioco è assolutamente f-i-g-o in molti aspetti (non ultimo se sei fa della saga è epico) ma per caso la quest del professore inglese è rotta?

Ho iniziato la quest, quella che ti dice di cercare il professore vicino agli scavi archeologici, alla fine ho fatto fuori tutti i fascisti ma il professore non vuole parlare con me! mi dice sempre se parlo la sua lingua e che a me daranno retta ma non inizia mai il dialogo della quest!

L'ho rotto? io ci sono arrivato da dietro, non direttamente da avanti..

Ehm no. Non sono brutte per le animazioni, sono brutte (le transizioni) perché si perde l'immersione nell'esplorazione.
Secondo me ha molto più di Dishonored rispetto a un confronto con un Tomb Raider.
No sono brutte proprio le animazioni e le transizioni sono l'ultimo dei problemi (ci mancava solo che manco mi facevano vedere Indiana :asd: )
Lascia stare i paragoni, perché allora in realtà l'impostazone sandbox dove giri alla ricerca di reliquie, misteri, collezionabili e mini missioni secondarie è presente anche nell'ultimo Tomb raider (dove c'è pure il discorso del vestito che ti permette di rimanere in incognito)
Semplicemente il gioco sembra avere per fortuna pochissimi difetti, e guarda caso sembrano proprio dovuti ad una cosa che spacciano per scelta stilistica ma probabilmente non hanno avuto solo il coraggio di uscire dalla loro comfort zone

Tante cose/secondarie non si possono fare senza andare avanti con la quest principale giusto?
Perchè ho girato non poco la prima zona con risultati scarsi.insomma....non riuscico a fare una cippa.
Parlando della prima macro zona alcune strade per fare cose secondarie si aprono solo andando avanti con la quest principale, e alcune secondarie permettono di ottenere oggetti o travestimenti per fare altre secondarie o esplorare con più facilità.

Per chi sta nella prima open map:

Mi consigliate di comprare quelle mappe dove sta il tizio che mi ha venduto la macchina fotografica?

Per chi sta nella prima open map:

Mi consigliate di comprare quelle mappe dove sta il tizio che mi ha venduto la macchina fotografica?
Si ce n'è una che
ti da "una vita in piu"... è fighissima come idea come è realizzata

2h di gioco, poche, ma prime impressioni, il gioco pare carino, per ora nulla di più, però almeno per me è un vero peccato non sia in terza persona, sarebbe stato senza dubbio migliore e poi la soggettiva da adito a varie brutture.
Il Vs mi pare una ciofeca, idem l'ia nemica, sulla storia ecc ovviamente non posso dire nulla, vedremo come prosegue.

Oggi ci ho dato una bottarella a casa di un amico (pc), un paio d'ore, prima partendo dall'inizio, poi ho preso il suo salvataggio per fare fasi più avanzate, qualche combattimento e provare difficoltà maggiori. L'IA è atroce, veramente veramente atroce, sembrano i bei tempi di skyrim dove piantavi una freccia in testa a qualcuno e quello dopo qualche secondo tornava a farsi i fatti suoi, meme annessi e connessi. Tolto questo, e tolta la prima persona e le transizioni in terza che ti fanno rimpiangere non sia tutto così (avrebbero dovuto pensarci all'inizio, cambiare a metà sviluppo avrebbe significato ripartire da zero col gameplay), è un vero salto indietro nel tempo, nei film di indiana jones, il doppiatore è clamoroso e le ambientazioni sono proprio belle

Sto giocando il livello del Vaticano. Stealth indietro di due generazioni. Combattimenti antiquati e esplorazione noiosa. Se questo è il gioco lo disinstallo subito. Secondo me è un gioco adatto ai fan di Indiana.

Sto giocando il livello del Vaticano. Stealth indietro di due generazioni. Combattimenti antiquati e esplorazione noiosa. Se questo è il gioco lo disinstallo subito. Secondo me è un gioco adatto ai fan di Indiana.
Disinstalla disinstalla, i veri hardcore come te vogliono altro. :sisi:

Finita la prima parte, gioco totale. :hype:

vero sullo stealth e vero sui combattimenti, ma l'esplorazione non è noiosa, quello purtroppo è soggettivo, ma a me (quel poco che ho giocato, sia chiaro) ha affascinato tutto il tempo

La cutscene finale della sezione del Vaticano è oro puro. :rickds:
sì, quella con il pelatone
Lvi

Raga una domanda sulla parte della seconda area, ad un certo punto della main quest...
ti dicono di portare fuori dalla tenda, la cassa con dentro le 4 steli, che ha sopra al frutta finta, dal ragazzo che sta appena fuori.
Ma dove straminchia sta il corriere?

Me so imballato cosi, non lo trovo. E non me lo segna neanche sulla mappa.

:paperino:

Ultima modifica:
Frase ambigua ma... io non ho ancora tirato fuori la pistola :lol2:
Ovviamente il titolo ti porta a preferire le scazzottate, facendo notare un livello dell'IA tarato (gioco a livello normale) per far divertire chi gioca nei panni di Indy. Sarebbe lecito che un nazista con il fucile in mano spari e invece no, ti si avvicina con fare minaccioso per poi prendere mazzate in testa. E' un limite dell'IA nonché un difetto, se vogliamo, ma è dannatamente divertente.

Droppato. Lo stealth, IA e combat imbarazzanti che a mio avviso rovinano l'esperienza, pur avendo fasi esplorative discrete. Gioco sopravvalutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro