UFFICIALE PC Indiana Jones e l’antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei tanto prenderlo ma costa veramente ancora troppo su steam. E mi spiace tanto :sadfrog:

In attesa dell'espansione son tornato quasi a pieno regime nel post game, alla ricerca di tutti i segreti presenti. In questa fase diventa un collectathon vecchio stampo con un sacco di lore "nascosta" sotto forma di libri e commenti vari, davvero un bell'approfondimento:

5EB272A3CD910B501CE3B40D945F38CCCE7DA069

CB347D3E4800EBF9FCE128C1FE7AE53AECBEFF64

1E41374D20193888B510C027C2AD3FA2C1BC215E

Sukhotai l'ho praticamente smappata, manca giusto una finezza finale. Il Vaticano era stato già praticamente smappato nella prima run ma mi ero completamente perso la porta del fight club :asd:

In attesa dell'espansione son tornato quasi a pieno regime nel post game, alla ricerca di tutti i segreti presenti. In questa fase diventa un collectathon vecchio stampo con un sacco di lore "nascosta" sotto forma di libri e commenti vari, davvero un bell'approfondimento:

Sukhotai l'ho praticamente smappata, manca giusto una finezza finale. Il Vaticano era stato già praticamente smappato nella prima run ma mi ero completamente perso la porta del fight club :asd:
il pallino di completarlo ce l'ho pure io da un po', mi era davvero piaciuto nonostante l'IA deficitaria.
dovrei prenderlo su Steam perchè a dicembre l'ho giocato su game pass.
quando esce l'espansione/dlc?

il pallino di completarlo ce l'ho pure io da un po', mi era davvero piaciuto nonostante l'IA deficitaria.
dovrei prenderlo su Steam perchè a dicembre l'ho giocato su game pass.
quando esce l'espansione/dlc?
Il 4 settembre
Io lo sto prendendo in stile chill game a fine giornata, una o due orette al giorno passano senza manco renderemene conto. Senza guide particolari prende anche parecchio tempo perchè spesso son luoghi che richiedono grande attenzione visiva e un pò di parkour per essere raggiunti
Funziona però benissimo questo tipo di endgame, a parte essere integrato perfettamente nella fine del gioco stesso :asd:

Spolpato fino all'osso sbloccando tutto il possibile,
anche il finale segreto che mi sembra sia appunto un bel teaser per il dlc visto il tema :asd:
Ribadisco gli elogi già sperticati pagine addietro, è un'esperienza videoludica a tratti strabiliante, con un feeling avventuroso impareggiabile a corredo di una grandissima icona del cinema. Migliorabile se lo andiamo ad analizzare in ogni singola parte slegando ogni cosa dal contesto, il pacchetto finale è però di altissimo livello e da fan dei giochi di avventura e da fan di indiana posso tranquillamente dire che han fatto un centro perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro