Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che il solo DLC è prezzato a 35 € su steam![]()
Guarda il pargoletto e digli che rinunci a 7 pupazziIo vorrei tanto prenderlo ma costa veramente ancora troppo su steam. E mi spiace tanto![]()
Dobbiamo pur mangiareGuarda il pargoletto e digli che rinunci a 7 pupazzi![]()
Riso e polloDobbiamo pur mangiare![]()
il pallino di completarlo ce l'ho pure io da un po', mi era davvero piaciuto nonostante l'IA deficitaria.In attesa dell'espansione son tornato quasi a pieno regime nel post game, alla ricerca di tutti i segreti presenti. In questa fase diventa un collectathon vecchio stampo con un sacco di lore "nascosta" sotto forma di libri e commenti vari, davvero un bell'approfondimento:
Sukhotai l'ho praticamente smappata, manca giusto una finezza finale. Il Vaticano era stato già praticamente smappato nella prima run ma mi ero completamente perso la porta del fight club![]()
Il 4 settembreil pallino di completarlo ce l'ho pure io da un po', mi era davvero piaciuto nonostante l'IA deficitaria.
dovrei prenderlo su Steam perchè a dicembre l'ho giocato su game pass.
quando esce l'espansione/dlc?
DLC disponibile, 20€ per una durata che va dalle 6 alle 10 ore di gioco a quanto pare
Hanno aggiunto anche dieci achievement![]()
Ci sono giochi venduti a 70€ che durano 15/20 ore.Vedo già la gente in guerra.
Anche MS vuole proprio ammazzare l'ip.
Generalmente è il prezzo standard.Vedo già la gente in guerra.
Anche MS vuole proprio ammazzare l'ip.
Ci sono giochi venduti a 70€ che durano 15/20 ore.![]()
Vallo a dire agli indignatos, per me dura il giusto anzi spero in un altro pass.Generalmente è il prezzo standard.
Forse 5 € in meno sarebbe costato anni fa
Indignatos che sono la rovina del gaming, inserire ciotolate di fetch quest per farli contenti sarebbe imperdonabile. Poi si posso concordare che al momento il prezzo di gioco + DLC é abbastanza altino.Vallo a dire agli indignatos, per me dura il giusto anzi spero in un altro pass.