Switch 2 Indiana Jones e l'Antico Cerchio | 2026

Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,381
ANTI_SKU_PRODUCTION_POB_AGN_16x9_RD6_IT.jpg

Editore: Bethesda
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Dipingetemi scioccato.

Spolpato con molto godimento su Xbox, ve lo consiglio :sisi:

Tralaltro notevole graficamente, vediamo sta consolina come si comporta.
il mio interesse è proprio sull'aspetto tecnico.

dopo Cyberpunk (ottima conversione), questo sarà il secondo importante banco di prova e a seguire (se arriverà) ci metto Starfield per la sua vastità/pesantezza.

il mio interesse è proprio sull'aspetto tecnico.

dopo Cyberpunk (ottima conversione), questo sarà il secondo importante banco di prova e a seguire (se arriverà) ci metto Starfield per la sua vastità/pesantezza.
È verificato su Steam Deck, quindi può girare serenamente su Switch 2.
Comunque esce pure Outlaws che lato tecnico è eccellente altrove, anche quello dovrebbe essere un bel test.

Comunque esce pure Outlaws che lato tecnico è eccellente altrove, anche quello dovrebbe essere un bel test.
Insomma, non ricordo la fonte ma il gioco è stato affidato a un team di ubisoft che fa i giochi coi piedi.

Cioè ancora di più coi piedi

Fatevi un favore e giocatelo, purtroppo é stato sfigato come data di uscita sennò era candidato GOTY senza dubbio (personalmente lo metto in top 3 di quest'anno / goty dell'anno scorso)

lo dimentico sempre perché è un titolo che mi lascia indifferente rispetto a CP77 e Indy :asd:

però sì, chiaramente anche quello, e forse in un certo senso anche FF7R? (chiedo genuinamente, mi sembra graficamente bello ma è pur vero che nasce su PS4)

Oh che bello Indiana Jones...in prima persona...non ci penso neanche
la prima persona funziona molto bene per il tipo di esperienza che hanno voluto creare :sisi: estremamente immersivo. La pecca più grossa è l'ia in relazione alle fasi stealth, rompe tutto, ma se affrontato un po' alla caciarona diverte ugualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro