Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game Key Card anche qui?Dipingetemi scioccato.
MS. Sicuro al 100%.Game Key Card anche qui?![]()
il mio interesse è proprio sull'aspetto tecnico.Spolpato con molto godimento su Xbox, ve lo consiglio
Tralaltro notevole graficamente, vediamo sta consolina come si comporta.
È verificato su Steam Deck, quindi può girare serenamente su Switch 2.il mio interesse è proprio sull'aspetto tecnico.
dopo Cyberpunk (ottima conversione), questo sarà il secondo importante banco di prova e a seguire (se arriverà) ci metto Starfield per la sua vastità/pesantezza.
Insomma, non ricordo la fonte ma il gioco è stato affidato a un team di ubisoft che fa i giochi coi piedi.È verificato su Steam Deck, quindi può girare serenamente su Switch 2.
Comunque esce pure Outlaws che lato tecnico è eccellente altrove, anche quello dovrebbe essere un bel test.
Io non ho detto nulla in merito al port. Ho detto che tecnicamente Outlaws è un bel mostriciattolo.Insomma, non ricordo la fonte ma il gioco è stato affidato a un team di ubisoft che fa i giochi coi piedi.
Cioè ancora di più coi piedi
Lo so, rispondevo al fatto che potesse essere un bel test.Io non ho detto nulla in merito al port. Ho detto che tecnicamente Outlaws è un bel mostriciattolo.
Gira bene su Deck è l'ID tech è super scalabile. Non avrei dubbi in merito.Non vedo l’ora di vederlo girare su Switch 2.![]()
lo dimentico sempre perché è un titolo che mi lascia indifferente rispetto a CP77 e IndyÈ verificato su Steam Deck, quindi può girare serenamente su Switch 2.
Comunque esce pure Outlaws che lato tecnico è eccellente altrove, anche quello dovrebbe essere un bel test.
la prima persona funziona molto bene per il tipo di esperienza che hanno voluto creareOh che bello Indiana Jones...in prima persona...non ci penso neanche