Switch 2 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè non ho capito è tutto su schedina? :asd: e come minchia hanno fatto che pesa un fottio?

Ma alla fine vale la pena da giocare sto gioco? Perchè ho letto sempre commenti altalenanti, più sul negativo.
Sono un fan di Indy e manco a farlo apposta proprio ieri mi sono rivisto Il Quadrante del Destino. Giocando ormai solo su Switch 2 potrei farci un salto su.

Ma alla fine vale la pena da giocare sto gioco? Perchè ho letto sempre commenti altalenanti, più sul negativo.
Sono un fan di Indy e manco a farlo apposta proprio ieri mi sono rivisto Il Quadrante del Destino. Giocando ormai solo su Switch 2 potrei farci un salto su.
Se sei fan merita assolutamente ha tanti difetti ma molti più pregi. Molto bene fatto lo consiglio

Sono confuso, è solo per le lingue?

Sono confuso.

Credo che i polacchi necessitino dell'aggiornamento perchè li hanno tagliati fuori, se inserisci la cartuccia il gioco ti scarica l'aggiornamento per avere l'ultima versione. Credo sia una roba legale legata a questo :asd:

Il gioco pesa 59GB, ci sta nel cartuccione da 64GB a pelo (visto che c'è sempre un 10% circa da rimuovere dai calcoli), avranno rimosso i doppiaggi delle lingue meno diffuse.

Colpo di scena, occupa meno ed è pure su cartuccia. Lode a Ms! :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro