Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente hanno fatto quella cosa che, ahimè, sempre meno sviluppatori fanno: ottimizzazioneCioè non ho capito è tutto su schedina?e come minchia hanno fatto che pesa un fottio?
Su Switch 2 peserà 59.7GBCioè non ho capito è tutto su schedina?e come minchia hanno fatto che pesa un fottio?
Porca troia meno della metà delle altre versioni praticamente. Su series S stava tipo ad 83. Curioso di vedere l'analisi tecnica.Su Switch 2 peserà 59.7GB
Se sei fan merita assolutamente ha tanti difetti ma molti più pregi. Molto bene fatto lo consiglioMa alla fine vale la pena da giocare sto gioco? Perchè ho letto sempre commenti altalenanti, più sul negativo.
Sono un fan di Indy e manco a farlo apposta proprio ieri mi sono rivisto Il Quadrante del Destino. Giocando ormai solo su Switch 2 potrei farci un salto su.
grazie mille per la segnalazione e si,godo! lo prendo al cento per cento su switch 2 allora...fisico e tutto bello su cartuccia...come dovrebbe sempre essere
Quindi la versione Switch 2 è l'unica che ha i dati?Per assurdo su ps5 é un game-key disc![]()

Sono confuso, è solo per le lingue?
Sono confuso.