Switch 2 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che i polacchi necessitino dell'aggiornamento perchè li hanno tagliati fuori, se inserisci la cartuccia il gioco ti scarica l'aggiornamento per avere l'ultima versione. Credo sia una roba legale legata a questo :asd:

Il gioco pesa 59GB, ci sta nel cartuccione da 64GB a pelo (visto che c'è sempre un 10% circa da rimuovere dai calcoli), avranno rimosso i doppiaggi delle lingue meno diffuse.
Ma guarda che in cyberpunk i doppiaggi li devi scaricare a parte. Se c'è l'italiano li occupo volientieri 5 gb per il doppiaggio nostrano.

È solo il polacco.

Ma alla fine vale la pena da giocare sto gioco? Perchè ho letto sempre commenti altalenanti, più sul negativo.
Sono un fan di Indy e manco a farlo apposta proprio ieri mi sono rivisto Il Quadrante del Destino. Giocando ormai solo su Switch 2 potrei farci un salto su.
Non so dove tu li abbia letti, su Steam ha il 90% di review positive, su Xbox 4.5 stelle su 5 e su PS idem, ma è un acquisto obbligato se fan di Indiana e dei giochi d'avventura. Occhi chiusi proprio. :sisi:

Pigliatevelo ragazzi, é un titolo che ha più rispetto lui dell’ip che gli ultimi film usciti, già questo dovrebbe farvi capire la volontà nel far uscire un prodotto che fosse all’altezza della trilogia. Se volete una esperienza con un po’ di esplorazione, enigmi ben fatti e con il solito humor di Indiana beh è un acquisto obbligatorio. Mi raccomando però, non aspettatevi un Uncharted, ha dei momenti che possono avvicinarsi ma per il resto è proprio tutto un altro tipo di gioco e va bene così, scelta migliore aver cercato di prendere cosa funzionava nei film e averlo portato in game con i dovuti limiti.
Poi vabbè ha dei problemi come la ia un po’ rinco e alcune ambientazioni che funzionano meglio di altre come level design e tutto, ma per il resto è un titolo che ha qualcosa da dire e lo fa a suo modo.

Gran gioco, con un ottimo doppiaggio. E' indy all'ennesisma potenza.

Ma alla fine vale la pena da giocare sto gioco? Perchè ho letto sempre commenti altalenanti, più sul negativo.
Sono un fan di Indy e manco a farlo apposta proprio ieri mi sono rivisto Il Quadrante del Destino. Giocando ormai solo su Switch 2 potrei farci un salto su.
A me è piaciuto tantissimo, da giocare assolutamente :sisi:

Ma in realtà i commenti sul gioco sono perlopiù, più che positivi che non il contrario. Il gioco è molto buono.

Non so dove tu li abbia letti, su Steam ha il 90% di review positive, su Xbox 4.5 stelle su 5 e su PS idem, ma è un acquisto obbligato se fan di Indiana e dei giochi d'avventura. Occhi chiusi proprio. :sisi:
Sai dove li ha letti? Quando era esclusiva Microsoft e ancora non annunciato per PS5 era tutto un “È in prima persona, che fail!”, “L’Uncharted di Temu” ecc.
Poi ovviamente la situazione è cambiata quando ha potuto provarlo anche chi non ha una Xbox o non gioca su PC.

Sai dove li ha letti? Quando era esclusiva Microsoft e ancora non annunciato per PS5 era tutto un “È in prima persona, che fail!”, “L’Uncharted di Temu” ecc.
Poi ovviamente la situazione è cambiata quando ha potuto provarlo anche chi non ha una Xbox o non gioca su PC.
Ackchyually, le critiche sulla prima persona continuano dalla prima ora, e continuano ancora ora :unsisi:

Sinceramente la prima persona non mi è pesata, alla fine Indiana lo vedi nelle cutscene e la prima persona è funzionale agli enigmi e al tipo di gameplay che vuole proporre, tipo le scazzottate o l’uso della frusta che rendono diversamente in prima. Può non piacere per carità ma è funzionale al gioco, in terza imho non renderebbe uguale (sarebbe diverso più che altro).

prendeteloooooooooooo

É divertente come pochi. Ha i suoi difetti.
Ma chi li pone davanti a tutto ha semplicemente dimenticato cosa signfiica divertirsi con una console

Nella Gen attuale è da giocare senza se e senza ma

Fisico :woo: :woo: :woo:

L'ho giocato su Amazon Luna mesi fà, ma se il porting è ottimo lo prendo.

Si sa se è anche compreso il DLC ?

Non avendo mai seguito alcun trailer per le altre console ed altro, non sapevo fosse in prima persona. Ma porca pu...che due palle sta cosa, non mi piace giocare in prima persona e men che meno u n gioco cosi'. Non avevo la pretesa che fosse un Uncharted, ma che strizzasse l'occhio ad un Tomb Raider si'

Se hai Amazon prime giocatelo gratis su Luna e ti togli i dubbi :asd:

è un gioco che ha dei problemi, ma è indiana jones al 100%, certe cose un po' puzzano, ma p indiana jones al 100%, la ia deinemici è un po' deficitaria, ma è indiana jones al 100%, alcuni enigmi osno un po' così e così, ma è indiana jones al 100%.

nonostante qualche sbavatura è un gioco che ho amato, io vi consiglio di prenderlo, se siete appassioanti dell'archeologo è un gioco da giocare per forza.

è un gioco che ha dei problemi, ma è indiana jones al 100%, certe cose un po' puzzano, ma p indiana jones al 100%, la ia deinemici è un po' deficitaria, ma è indiana jones al 100%, alcuni enigmi osno un po' così e così, ma è indiana jones al 100%.

nonostante qualche sbavatura è un gioco che ho amato, io vi consiglio di prenderlo, se siete appassioanti dell'archeologo è un gioco da giocare per forza.
Al 100% :morris2:
Ed a me basta che ci sia frusta e cappello :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro