Switch 2 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ok,ma spammare il boost per tutto il livello,sparando solo se necessario,ed evitando i laser dei nemici,non e’ giocare.
E comunque anche speedrunnando serve almeno un’ora e mezza,considerando le tre route.
Io direi,che per un giocatore dotato di mani,dalle 3 alle 5 ore,per tutta la campagna ci vogliono.
Con landmaster e sottomarino puoi boostare finche’ vuoi ma la velocità e’ sicuramente inferiore.
Poi il nuovo capitolo offre,sfide con diversi livelli di difficolta’,multiplayer online,sistema di controllo con mouse e chissa cos’altro……speriamo.
Diciamo che la durata era quella, circa dalle 3 alle 5 ore di main.

Ho detto IA, gli Speed runner non contano, riescono a finire i giochi sfruttando spesso i glitch con risultati assurdi, tipo eldenring completato in meno di 4 minuti. :asd:
Ho messo la faccina apposta per far capire che scherzavo.
Anche Metroid si può finire in un'ora o poco più ma devi già conoscere a memoria il gioco è sfruttare glitch ecc
[automerge]1779497627[/automerge]
Eh ok,ma spammare il boost per tutto il livello,sparando solo se necessario,ed evitando i laser dei nemici,non e’ giocare.
E comunque anche speedrunnando serve almeno un’ora e mezza,considerando le tre route.
Io direi,che per un giocatore dotato di mani,dalle 3 alle 5 ore,per tutta la campagna ci vogliono.
Con landmaster e sottomarino puoi boostare finche’ vuoi ma la velocità e’ sicuramente inferiore.
Poi il nuovo capitolo offre,sfide con diversi livelli di difficolta’,multiplayer online,sistema di controllo con mouse e chissa cos’altro……speriamo.
Ah, è vero!
Avevo completamente scordato l'online.
Se fatto anche con sconosciuti aumenta drammaticamente la giocabilita'.

Qualcuno di voi lo ha finito? A me non ha preso purtroppo... sono ancora alle prime missioni e mi sono rotto le balle. Voi consigliate di insistere o lo abbandono definitivamente?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi lo ha finito? A me non ha preso purtroppo... sono ancora alle prime missioni e mi sono rotto le balle. Voi consigliate di insistere o lo abbandono definitivamente?

Vendimelo a me 😁

Non si riesce a trovare scontato

Non posso! Adesso sto finendo i tomb raider ma mi sono ripromesso di continuare indiana dopo averli finiti. Cmq su vinted nn si trova?

C'e' un tizio di Torino che non spedisce. Solo consegna a mano.
Troppo lontano per me

? No questo é su cartuccia
Ah...allora se ti piace prendilo. Io l'ho droppato vuoi per l'obrobrio portable (peggiore che abbia gioxato su switch2 handled battendo probabilmente anche pragmata) vuoi perche non mi ha preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro