Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,371
Il quinto non mi è piaciuto proprio. Non credevo potessero fare peggio del quarto ed invece...3 > 1 > 5 > 2 > 4
La chiudiamo qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il quinto non mi è piaciuto proprio. Non credevo potessero fare peggio del quarto ed invece...3 > 1 > 5 > 2 > 4
La chiudiamo qui?
Voi due sempre d'accordo su tuttoIl quinto non mi è piaciuto proprio. Non credevo potessero fare peggio del quarto ed invece...
Accurato per le mie preferenze a parte un dubbio sul fatto che forse farei 1 > 3 invece che 3 > 1, ma parliamo di differenze piccole rispetto agli altri '>'3 > 1 > 5 > 2 > 4
La chiudiamo qui?
Non so, l’ho sempre trovato un po’ più sbrigativo rispetto agli altri. Come “comfort movie” credo sia il mio preferito tra i 5, ma qualitativamente parlando è leggermente inferiore.Hey.
Hey.
Hey.
Che ha il secondo che non va? Lo vedevo da bambino ne conservo un bel ricordo, e in alcun modo può essere più brutto del finale del quinto![]()
Hey.
Hey.
Hey.
Che ha il secondo che non va? Lo vedevo da bambino ne conservo un bel ricordo, e in alcun modo può essere più brutto del finale del quinto![]()
È la mia croce.Voi due sempre d'accordo su tutto![]()
Sareste una bella coppiaÈ la mia croce.
Purtroppo siamo destinati a non andare mai d'accordo per un semplice motivo: io sono permeato dal buon gusto e lui dal cattivo gusto. Siamo lo Yin e lo Yang del buon gusto!Voi due sempre d'accordo su tutto![]()
Purtroppo siamo destinati a non andare mai d'accordo per un semplice motivo: io sono permeato dal buon gusto e lui dal cattivo gusto. Siamo lo Yin e lo Yang del buon gusto!
Sareste una bella coppia![]()
Però ha un'ambientazione e un build up niente male oltre che vabbè, quel villain arc che ti faceva stare male dentroNon so, l’ho sempre trovato un po’ più sbrigativo rispetto agli altri. Come “comfort movie” credo sia il mio preferito tra i 5, ma qualitativamente parlando è leggermente inferiore.
Ah ok, che vederlo sotto il quinto m'ha preoccupatoNon ha niente che non va, l'unico che ha roba che non va è il 4
Poi si il finale del 5 è un po too much ma ci si passa sopra![]()
![]()
Ma dici così perchè è cinese?Purtroppo siamo destinati a non andare mai d'accordo per un semplice motivo: io sono permeato dal buon gusto e lui dal cattivo gusto. Siamo lo Yin e lo Yang del buon gusto!
Il 2 non è mai riuscito a conquistarmi, bohNon si può leggere che il quinto sia superiore al 2. Vi prego![]()
Per me è divertentissimo. Con quelle tinte anche oscure che ci stanno a pennello, fantastico.Il 2 non è mai riuscito a conquistarmi, boh
Il 2 era il mio preferito da bambino, riguardando la trilogia ora mi è sceso un pò, mentre il 3 mi è piaciuto molto di più rispetto ai tempi.Hey.
Hey.
Hey.
Sm sarebbe spider-man? Più che loro comunque é Hogwarts legacy che han pompato troppo le recensioni.mi fido a metà , quando ci sono licenze di mezzo vedi il primo sm e jedi esagerano con l'entusiasmo nelle recensioni.
Si il primo spiderman .Sm sarebbe spider-man? Più che loro comunque é Hogwarts legacy che han pompato troppo le recensioni.