PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hey.
Hey.
Hey.
Che ha il secondo che non va? Lo vedevo da bambino ne conservo un bel ricordo, e in alcun modo può essere più brutto del finale del quinto :nono:

Hey.
Hey.
Hey.
Che ha il secondo che non va? Lo vedevo da bambino ne conservo un bel ricordo, e in alcun modo può essere più brutto del finale del quinto :nono:
Non so, l’ho sempre trovato un po’ più sbrigativo rispetto agli altri. Come “comfort movie” credo sia il mio preferito tra i 5, ma qualitativamente parlando è leggermente inferiore.

Non so, l’ho sempre trovato un po’ più sbrigativo rispetto agli altri. Come “comfort movie” credo sia il mio preferito tra i 5, ma qualitativamente parlando è leggermente inferiore.
Però ha un'ambientazione e un build up niente male oltre che vabbè, quel villain arc che ti faceva stare male dentro
Non ha niente che non va, l'unico che ha roba che non va è il 4 :sisi:
Poi si il finale del 5 è un po too much ma ci si passa sopra :sisi: :asd:
Ah ok, che vederlo sotto il quinto m'ha preoccupato 🙈

L'ultimo devo ancora vederlo, ma credo che sarà una bella lotta con l'ultimo di Spielberg.

Per quanto mi riguarda, la trilogia è intoccabile.
La mia preferenza è... l'ordine d'uscita:

1 - 2 - 3

:sisi:

Il due e il tre fanno sempre un po' a lotta, ma in qualsiasi caso sono tutti e 3 favolosi, il primo poi è essenziale.

Post automatically merged:

Il 2 non è mai riuscito a conquistarmi, boh
Per me è divertentissimo. Con quelle tinte anche oscure che ci stanno a pennello, fantastico. :gogogo:

Hey.
Hey.
Hey.
Il 2 era il mio preferito da bambino, riguardando la trilogia ora mi è sceso un pò, mentre il 3 mi è piaciuto molto di più rispetto ai tempi.
Il quinto molto, molto meglio del quarto.

Sm sarebbe spider-man? Più che loro comunque é Hogwarts legacy che han pompato troppo le recensioni.
Si il primo spiderman .

Infatti aggiungi quello almeno da come dicono, ancora non l ho giocato . Ma il primo spiderman e jedi quell'entusiasmo e voti completamente esagerati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro