PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wolf 2 ha tanti momenti bellissimi presi a se che superano il predecessore, specie nella messa in scena di certe sequenze narrative, ma in generale purtroppo risulta meno riuscito del primo.
Il level design più aperto ma decisamente meno curato e il finale è un coito interrotto che arriva dal nulla mancando proprio di un ultima fase di ascesa.
Poi vabbè escludiamo proprio le missioni secondarie pessime con ambienti tutti riciclati e i DLC da denuncia.
Sì ma anche se è tagliato il finale resta comunque epico, dai.

Sì ma anche se è tagliato il finale resta comunque epico, dai.
Il finale è epico assolutamente ma manca completamente il percorso per arrivarci e c'è quindi un accellerata troppo sbrigativa verso Frau Engel.
Cioè subito prima dell'ultima brevissima sezione parte un momento in cui pare di essere all'inizio dell'ultima fase... e invece ti teletrasporti subito ai 5 minuti finali e fa l'effetto "ma che siamo già alla fine?"

Ultima modifica:
Basta che sto titolo non c'entri nulla con Wolf :nev:

Il finale è epico assolutamente ma manca completamente il percorso per arrivarci.
Cioè subito prima dell'ultima sezione parte un momento in cui credi che sia l'inizio dell'ultima fase... e invece ti teletrasporti subito ai 5 minuti finali.
Ma quello sicuramente ma tanti giochi hanno questo problema. È raro trovare una perfetta progressione. In ogni caso io ho trovato eccezionale anche The Old Blood che lo sento nominare poco. Come sento nominare poco le musiche di Mick Gordon che sono il top assoluto. Auguri a Bethesda per trovare un altro compositore come Mick.

Indiana Jones fans spot clues to new game's location and setting

Specifically, Jones looks headed to Italy, Vatican City

Towards the end of the teaser we see a plane ticket to Rome lying on Jones' desk, dated October 21st 1937. This would place the game chronologically just a year after Raiders of the Lost Ark, and a year before the events of Last Crusade.

Video game freelance writer Jordan Oloman was able to transcribe some of the letter in Jones' typewriter, which is addressed to a priest:

"Father [name obscured],...thank you for taking your time to help me ... with this written request ... I will be arriving in Rome ... I have been informed that your contact will be waiting."

Indiana Jones fans spot clues to new game's location and setting

Specifically, Jones looks headed to Italy, Vatican City

Towards the end of the teaser we see a plane ticket to Rome lying on Jones' desk, dated October 21st 1937. This would place the game chronologically just a year after Raiders of the Lost Ark, and a year before the events of Last Crusade.

Video game freelance writer Jordan Oloman was able to transcribe some of the letter in Jones' typewriter, which is addressed to a priest:

"Father [name obscured],...thank you for taking your time to help me ... with this written request ... I will be arriving in Rome ... I have been informed that your contact will be waiting."

In Italia, per qualche livello sarebbe perfetto!!!

No dai quella del primo faceva cagare, il 2 ha un finale vabbè, ma almeno è raccontato meglio il tutto.
tutto l'opposto , quella del primo è tipo una delle migliori degli fps degli ultimi anni , quella del due dopo metà diventa una merda senza senso oltre al continuio senso di forzatura di voler essere "comico" .

Non prenderei per assoluta certezza questi tweet.

Non prenderei per assoluta certezza questi tweet.

Mi pare che comunque già all’annuncio specificarono si trattasse di qualcosa very early in development, quindi come tempistiche ci sta che siano entrati in full preduction ad inizio anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare che comunque già all’annuncio specificarono si trattasse di qualcosa very early in development, quindi come tempistiche ci sta che siano entrati in full preduction ad inizio anno

Ah si? Non ricordavo questo particolare.

Ah si? Non ricordavo questo particolare.

Ho ricontrollato e nel PR dissero semplicemente che ci sarebbe voluto molto tempo per avere altre news, ma null’altro di specifico. Comunque guardando la pagina linkedin del tizio che scrive “now in production”, è lecito pensare che sia entrato in full da qualche mese

Si chiude.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro