PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti siccome sono loro gli sviluppatori, posso anche capire la scelta. (hanno fatto solo FPS :asd:)
Non nemmeno tanti dubbi sulla qualità (anche se in alcuni momenti di gameplay mi sembra ancora un po' strano), dato che comunque quei pochi titoli loro che ho giocato mi sono piaciuti.

Solo che... vabbè, diamine, è Indy, lo si piglia pure in prima persona :rickds:
Anche io preferivo ovviamente la terza ma per esempio per il combat a pugni, di cui ho letto ci sarà grande focus, funziona parecchio bene in prima.
E si, loro sono bravi con i giochi in prima, quindi non ho dubbi sarà fatto bene da quel lato.

Speriamo ci siano un ascco di segreti da scoprire nell'esplorazione ma nelle preview che stanno uscendo (ottime) sembra proprio che l'esplorazione giochi un ruolo dominante.

Ora l'unico problema è uno solo.

L'acquisto della Collector.

:lebron:

Anche io preferivo ovviamente la terza ma per esempio per il combat a pugni, di cui ho letto ci sarà grande focus, funziona parecchio bene in prima.
E si, loro sono bravi con i giochi in prima, quindi non ho dubbi sarà fatto bene da quel lato.

Speriamo ci siano un ascco di segreti da scoprire nell'esplorazione ma nelle preview che stanno uscendo (ottime) sembra proprio che l'esplorazione giochi un ruolo dominante.

Ora l'unico problema è uno solo.

L'acquisto della Collector.

:lebron:
Concordo, Wolfestein mi ha gasato abbestia, per di più loro contro i nazi... vanno forte :ahsisi:
Quindi insomma, seppur quello che ho visto non mi ha convinto proprio al 100%, ho fiducia in linea generale sul titolo.

Però sì, non so se dopo - bisognerà vedere quanto venderà questo - ci sarà mai un altro titolo su Indy, ma vorrei decisamente una bella terza persona. (se non ricordo male, l'ultimo è stato Infernal Machine :dsax:)

Per il tuo dubbio...

se è uscirà solo su Xbox, nada de nada per il sottoscritto, se invece uscirà anche su PS5... Mh, vedremo.

Anche se devo dire che non mi fa impazzire quello che ci sta dentro.
Per di più, altre Collector senza gioco.

:sadfrog:

EDIT/ Ah no, mi sono dimenticato di Emperor's Tomb e Staff of Kings :asd:

Concordo, Wolfestein mi ha gasato abbestia, per di più loro contro i nazi... vanno forte :ahsisi:
Quindi insomma, seppur quello che ho visto non mi ha convinto proprio al 100%, ho fiducia in linea generale sul titolo.

Però sì, non so se dopo - bisognerà vedere quanto venderà questo - ci sarà mai un altro titolo su Indy, ma vorrei decisamente una bella terza persona. (se non ricordo male, l'ultimo è stato Infernal Machine :dsax:)

Per il tuo dubbio...

se è uscirà solo su Xbox, nada de nada per il sottoscritto, se invece uscirà anche su PS5... Mh, vedremo.

Anche se devo dire che non mi fa impazzire quello che ci sta dentro.
Per di più, altre Collector senza gioco.

Mi sembra di aver letto che ci dovrebbe essere un altro indy in sviluppo da qualche parte, però non so se era solo un rumor.

Ovviamente vorrei fosse una nuova avventura grafica :morris2:
(improbabile ma non impossibile! specialmente dopo Monkey che è andato benone)

Collector su PS5 per me, nel caso.

Mi sembra di aver letto che ci dovrebbe essere un altro indy in sviluppo da qualche parte, però non so se era solo un rumor.

Aaaah oddio, lì sarebbe qualcosa di clamoroso, ma... la vedo mooolto più dura di una terza persona, sincero :tristenev:
Ma, c'è anche un ma: non mi sarei aspettato di giocare nuovamente con questo personaggio, quindi... va benissimo così :rickds:

Per la Collector... vedremo allora :chris: (mannaggia a loro comunque per il disco :granma:)

Oddio, non mi pare che si sia parlato di altri Indiana Jones in sviluppo.

Sì ufficialmente c'è solo questo in sviluppo.
Come per 007 l'unico formalmente in sviluppo è quello di IOi.

Vedremo se questo gioco ridarà vita all'IP, al Cinema non la rivedremo più.

Trovato.

Però non so come potrebbe essere interpretato.
Sai projects in quel caso in un unico studio può essere: gioco, DLC, sequel (per dire il DLC di GoW era considerato un Project Autonomo).

Credo che MG abbia intavolato gioco, DLC, e chiaramente il concept per un sequel se tutto va bene (speriamo!).

Trovato.

Però non so come potrebbe essere interpretato.
Hmm, non ci farei troppo affidamento. Potrebbe essere qualunque cosa, anche collegato al gioco stesso. Troppo presto anche per parlare di un sequel, che nel 2023 non potevano neanche finalizzare. Perfino ora parlare di sequel o altri progetti sul personaggio, di una IP che ha tutto da dimostrare è alquanto prematuro.

Jack, spegni già la magia in sto modo?

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Sai projects in quel caso in un unico studio può essere: gioco, DLC, sequel (per dire il DLC di GoW era considerato un Project Autonomo).

Credo che MG abbia intavolato gioco, DLC, e chiaramente il concept per un sequel se tutto va bene (speriamo!).
Capito.

Cmq speriamo vada bene si che magari poi Disney potrebbe pensare a fare altri generi su Indy ed intavolare altri progetti con diversi team :unsisi:

Nel mentre speriamo finisca pure la trilogia di Wolfenstein, manca la parte più interessante con il villain per eccellenza e non lo fanno. :urlo:

Nel mentre speriamo finisca pure la trilogia di Wolfenstein, manca la parte più interessante con il villain per eccellenza e non lo fanno. :urlo:
Eeeeeeeeeeeh.... Campa cavallo.

Lo scrivo pure io: interessato ma avrei preferito la terza persona. Comunque lo giocherò sicuramente.

Più che altro il totale no sense di farlo in prima persona considerata la fama del protagonista
quoto, un autogol clamoroso
Post automatically merged:

Gli sviluppatori non sono gli stessi dei Wolfenstein? Per quello è in prima persona, si vede che con la terza non si trovano a loro agio.
dovevano cambiare....quelli che sviluppano blade hanno sempre fatto giochi in prima (disonored ecc) e blade è, giustamente, in terza persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro