PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ho visto bene la terza persona appare quando ci sono arrampicate o cose del genere, confermate?
Mi ha ricordato Thief. Quello mi era piaciuto ma Indy si prende solo in terza persona. Passo!
Che poi già ai tempi di Thief (PS3), dimostrava che non ci voleva nulla a far scegliere il giocatore con quale visuale giocare. 10 anni dopo stiamo messi ancora così.

Tra un mese e mezzo esce. :nev:

Aaaaah... bene bene, dopo mi recupero tutto :gogogo:

Ancora non si sa nulla per i nostri preorder? :tristenev:

Avete saputo quanti livelli di difficoltà ci saranno?
No, da questo punto di vista (almeno con noi) bocca cucita. C'è molta varietà, questo ve lo possiamo garantire.
Post automatically merged:

Ma le musiche come sono? Cioè il composer (che non so chi sia) riprende i temi, li fa simili o un mix esplosivo?
Musiche prevalentemente originali, ma c'è qualche rimando ai film. Hanno fatto un eccellente lavoro in tal senso. Chiaramente, neanche a chiederlo la The Raiders March c'è.

No, da questo punto di vista (almeno con noi) bocca cucita. C'è molta varietà, questo ve lo possiamo garantire.
Post automatically merged:

Musiche prevalentemente originali, ma c'è qualche rimando ai film. Hanno fatto un eccellente lavoro in tal senso. Chiaramente, neanche a chiederlo la The Raiders March c'è.
E questa è una bellissima notizia, per me.Grazie per la risposta, Andre!

You brought up the PS5. How's the move to PS5 been going and are there any plans to support the PS5 Pro with added features?

Andersson:
I don't think we've said anything regarding the PS5 Pro, have we? No. So we are obviously working on it. It's coming out next spring, right? It's going well. Again, it's by its core, a multi-platform engine, so there are no huge restructuring or anything like that needed. So it's going well

.

Beh non è il momento di parlare di PS5 in questo preciso momento in un evento dove la console non c'è. Posso capirlo, domanda stupida e poco professionale (chiunque gliela abbia fatta).
Babbi loro che l’hanno annunciata. :asd:

Mica é una versione non annunciata ufficialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro