PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come robocop rogue city e alien isolation con le loro rispettive saghe cinematografiche, questo Indiana jones merita di far parte della saga originale, molto molto meglio dei film moderni

A dimostrazione che i videogiochi con sh capaci, possono fare meglio di Hollywood e i loro registi e sceneggiatori iper sopravvalutati.
Servono idee e ispirazioni artistiche, non obblighi perché lo devi fare..
Ci metterei anche Ghostbusters.
Mi al d1 appena esce su ps5

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Visto che lo state facendo tutti, ecco la mia classifica:
3
1

5

4

2

Il due non mi piace per nulla. Lo considero la vera pecora nera della saga. Persino il 4, con tutti i suoi limiti, mi ha lasciato qualcosa in più

Come robocop rogue city e alien isolation con le loro rispettive saghe cinematografiche, questo Indiana jones merita di far parte della saga originale, molto molto meglio dei film moderni

A dimostrazione che i videogiochi con sh capaci, possono fare meglio di Hollywood e i loro registi e sceneggiatori iper sopravvalutati.
Servono idee e ispirazioni artistiche, non obblighi perché lo devi fare..
E non so se avete giocato TWD della Telltale, che ok è una serie, ma davvero, la prima serie originale del gioco come trama ed atmosfere asfalta praticamente il 99% della serie tv

Fine ot

Comunque noto con piacere un livello sempre più alto dei videogiochi tratti da film, chissà a chi toccherà dopo :ahsisi:

Magari il survival di Jurassic Park? Che poi è un libro ma ok lo stesso :asd:

Finito su Xbox e prenotato per PS5 per averlo in collezione retail :uhmsisi:
Speriamo che almeno su Playstation sia tutto su disco

ma la vedo dura, il gioco è 150 giga, dovrebbero mettere 2 dischi

In caso contrario, sarebbe equivalente prenderlo su Series X o su PS5 per averlo in collezione

A maggio sarebbe perfetto, mi faccio in successione kingdom come 2, Indiana jones, death stranding 2 e mgs3.

A maggio sarebbe perfetto, mi faccio in successione kingdom come 2, Indiana jones, death stranding 2 e mgs3.
A fine maggio mi pare ci sia già doom, eventualmente piazzato a fine aprile o massimo inizio maggio potrebbe starci. Più che altro è sempre un prodotto bethesda e credo vorranno distanziali un minimo.

A metà maggio hanno Doom, non ha senso lanciarli insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro