PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Horizon 5 che è un titolo Xbox Studios, va bene che son due generi totalmente differenti che forse non si rubano mercato, dico forse perché c'è gente che comunque non è monogenere.

Ah, è vero. Si, io ad esempio sono interessato ad entrambi ma priorità ad Indiana Jones.
Qui si citava anche DOOM ma in questo caso, secondo me, non si "mangiano" acquirenti. Hanno proprio un pubblico differente e non complementare (come chi gioca ad un titolo e lo accompagna ad un racing-game qualsiasi).

According to our information, at least two physical editions of the game are planned: a Standard Edition and a Premium Edition. The availability of a Collector's Edition is still not confirmed on our side.

The game's release date is 17 April 2025. The Premium version will provide an early 2-day access, i.e. from 15 April 2025. Pre-orders will be launched around 25 March 2025 in Europe with the same prices as those of the Xbox Series version.

Si, potevano evitarsi l’accesso anticipato, vabbè che con la premium quantomeno si ha pure l’espansione che a sto punto presumo arriverà in contemporanea su entrambe. 17 aprile ottima data, un mesetto e arriva.
Post automatically merged:

Prendetelo perchè è stato un gran gioco giocato su X :ahsisi:
Concordo. Se qualcuno vuole qualcosa di diverso con buone enigmi e un po’ di umorismo di fondo, questo gioco è da prendere assolutamente ( anche solo per provare a fare l’enigma finale :sard: ).

Ultima modifica:
Prendetelo perchè è stato un gran gioco giocato su X :ahsisi:
Si, bel gioco, con i suoi difetti, ma bel gioco.
Paradossalmente il suo più grande difetto è anche il suo pregio, cioè essere un titolo di IJ, senza però essere all'altezza dei film ( ovviamente parlo dei primi 3).

Per me è day-one da sempre. Amo Indy, amo i giochi alla Indy (Tomb Raider, Uncharted), e questo è tanta roba.
Mi spiace un pò per la prima persona ma se il gioco vale come dicono, va bene così.

Vediamo se fanno la versione fisica

Ah già, vero.
Come per Forza Horizon, se anche questo esce SOLO in digitale, niente day-one. Aspetterò un sostanzioso calo di prezzo.

se uscisse davvero un paio di mesi prima di ds2 sarebbe perfetto

Io mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro