Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è pubblicata da Sony ma da Bethesda.Ma Sony quelle grosse non le fa con il coupon?
L'ho capito era per dire che molti nelle collector grosse non mettono il disco.Non è pubblicata da Sony ma da Bethesda.
Ah, ok. Comunque in realtà molti inseriscono i giochi fisici (Ubisoft, Nintendo ecc).L'ho capito era per dire che molti nelle collector grosse non mettono il disco.
É ben che meno che molti. Tipo 1 su 5 tra cui Sony.L'ho capito era per dire che molti nelle collector grosse non mettono il disco.
Ubi mi ricordavo che metteva solo i codici per la versione più ciccionaAh, ok. Comunque in realtà molti inseriscono i giochi fisici (Ubisoft, Nintendo ecc).
Io sono dell'idea che se paghi tanto il disco deve esserci anche come mero orpello ma deve starci.É ben che meno che molti. Tipo 1 su 5 tra cui Sony.
Che a volte anche lei fa all'eccezione come TLOU Parte 2 Remastered.
La CE di Shadows ha il disco fisico.Ubi mi ricordavo che metteva solo i codici per la versione più cicciona
Post automatically merged:
Io sono dell'idea che se paghi tanto il disco deve esserci anche come mero orpello ma deve starci.
Ubisoft lo ha fatto solo ad inizio gen per un annetto, poi sono anni che é tornata indietro alle CE con disco. Non mi pare essere la prima volta che te lo dico, visto che ti avevo già corretto in passato sulla cosa.Ubi mi ricordavo che metteva solo i codici per la versione più cicciona
Post automatically merged:
Io sono dell'idea che se paghi tanto il disco deve esserci anche come mero orpello ma deve starci.
Diciamo se dentro ci fosse una versione Steelbook sarebbe anche meglioUbisoft lo ha fatto solo ad inizio gen per un annetto, ora sono anni che é tornata alle CE con disco.
Comunque si, sono d'accordo anch'io che deve esserci il disco come dici tu. Perfettamente d'accordo.
In tal senso su PS5 in IJ c'è, al netto del download, rispetto all versione Xbox che non c'era.
Poi il primo a cascarci su molte Sony, a cui non posso fare a meno e in cui ricompro anche la versione normale da disco.
Non è così semplice. Non comprare (soprattutto al giorno d'oggi) può danneggiare il team di sviluppo o avallare sempre più la decisione di fare retail capestre e transitare verso il digital delivery only. Comunque si fa, si sbagliaBasta non comprare.
SiSu Amazon è già disponibile?
Quale versione? La collector si prende senza problemiComunque siamo fuori dalle spedizioni:
We can only ship this item to the following countries:
Austria, Belgium, Croatia, Czechia, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Lithuania, Luxembourg, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Spain, Sweden, Switzerland, and United Kingdom
Mi hanno tolto il peso di prenderla, ok
Prenderò l'altra versione, anche se devo vedere che ci sta![]()
Però proprio nel loro sito, nella pagina della Collector, c'è scritto quello che ho riportatoQuale versione? La collector si prende senza problemi![]()