PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella collector xbox manco c’era il disco, meglio accontentarsi :ahsisi:
Che poi non aveva il minimo senza una collector senza disco, boh.

Ah, ok. Comunque in realtà molti inseriscono i giochi fisici (Ubisoft, Nintendo ecc).
Ubi mi ricordavo che metteva solo i codici per la versione più cicciona :unsisi:
Post automatically merged:

É ben che meno che molti. Tipo 1 su 5 tra cui Sony.
Che a volte anche lei fa all'eccezione come TLOU Parte 2 Remastered.
Io sono dell'idea che se paghi tanto il disco deve esserci anche come mero orpello ma deve starci.

Ubi mi ricordavo che metteva solo i codici per la versione più cicciona :unsisi:

Io sono dell'idea che se paghi tanto il disco deve esserci anche come mero orpello ma deve starci.
La CE di Shadows ha il disco fisico.

Ubisoft lo ha fatto solo ad inizio gen per un annetto, poi sono anni che é tornata indietro alle CE con disco. Non mi pare essere la prima volta che te lo dico, visto che ti avevo già corretto in passato sulla cosa.

Comunque si, sono d'accordo anch'io che deve esserci il disco come dici tu. Perfettamente d'accordo.
In tal senso su PS5 in IJ c'è, al netto del download, rispetto all versione Xbox che non c'era.

Poi il primo a cascarci su molte Sony, a cui non posso fare a meno e in cui ricompro anche la versione normale da disco. Ma fortunatamente sono le eccezioni, perché le altre le mettono praticamente sempre, con alcune tornate indietro appunto come Uni.

Ubisoft lo ha fatto solo ad inizio gen per un annetto, ora sono anni che é tornata alle CE con disco.

Comunque si, sono d'accordo anch'io che deve esserci il disco come dici tu. Perfettamente d'accordo.
In tal senso su PS5 in IJ c'è, al netto del download, rispetto all versione Xbox che non c'era.

Poi il primo a cascarci su molte Sony, a cui non posso fare a meno e in cui ricompro anche la versione normale da disco.
Diciamo se dentro ci fosse una versione Steelbook sarebbe anche meglio:asd:
Il bello che a netto dei guadagni a loro non costa nulla solo che essendo poche possono lucrarci come vogliono.

Basta non comprare.
Non è così semplice. Non comprare (soprattutto al giorno d'oggi) può danneggiare il team di sviluppo o avallare sempre più la decisione di fare retail capestre e transitare verso il digital delivery only. Comunque si fa, si sbaglia :asd:

Comunque siamo fuori dalle spedizioni:

We can only ship this item to the following countries:
Austria, Belgium, Croatia, Czechia, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Lithuania, Luxembourg, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Spain, Sweden, Switzerland, and United Kingdom

Mi hanno tolto il peso di prenderla, ok :rickds:

Prenderò l'altra versione, anche se devo vedere che ci sta :ahsn:

Comunque siamo fuori dalle spedizioni:

We can only ship this item to the following countries:
Austria, Belgium, Croatia, Czechia, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Lithuania, Luxembourg, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Spain, Sweden, Switzerland, and United Kingdom

Mi hanno tolto il peso di prenderla, ok :rickds:

Prenderò l'altra versione, anche se devo vedere che ci sta :ahsn:
Quale versione? La collector si prende senza problemi :morris2:

Quale versione? La collector si prende senza problemi :morris2:
Però proprio nel loro sito, nella pagina della Collector, c'è scritto quello che ho riportato :hmm: Si sono sbagliati e si può preordinare lo stesso?
Se è così...

mannaggia, ora c'è da capire :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro