PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero scordato completamente che nel gioco c'é la Mastronardi :asd:

A tal proposito, sconsiglio a tutti di leggere un'intervista (di un po' di tempo fa) che l'attrice aveva rilasciato sul gioco. Lo dico perché c'è uno spoiler che sarebbe il caso di evitare :asd:

Di buono è che una volta finito e fatte le 30 ore, si cancella senza pensarci troppo. Mica sono previsti DLC?

Il gioco occupa parecchio ma ci sta, a livello di assets é molto vario. Resta il rammarico per la versione fisica, con 2 dischi ci starebbe stato tutto. A sto punto avrà una patch da almeno 25/30 gb via disco.
Post automatically merged:

Di buono è che una volta finito e fatte le 30 ore, si cancella senza pensarci troppo. Mica sono previsti DLC?
E’ prevista una espansione, che imho potrebbe essere l’equivalente di una delle zone grosse del gioco come durata (il che mi farebbe godere parecchio :yeahmini: ).

Speriamo venda bene su ps5, imho ha tutte le carte in regola per avere l’interesse da chi magari vuole una esperienza vecchia scuola, esplorazione e tanti enigmi.

Non riesco a capire, Indy è Indy ed ho una voglia matta di giocarlo anche se in prima persona, però a me pare graficamente molto povero, ci sono certe texture nel video che sembrano fatte con lo scalpello…

Non capisco bene se sia la qualità video o meno

Non riesco a capire, Indy è Indy ed ho una voglia matta di giocarlo anche se in prima persona, però a me pare graficamente molto povero, ci sono certe texture nel video che sembrano fatte con lo scalpello…

Graficamente su xbox è stato un punto alto raggiunto, meraviglioso. Non riesco a guardare il video ora.

Graficamente è considerato grandissimo gioco

Sembra abbiano fatto un bel lavoro anche qui. Il gioco era praticamente la punta di diamante di XSX l'anno scorso, e probabilmente al suo massimo uno dei giochi più avanzati in assoluto su PC. I MG sono davvero bravi nello spremere gli hardware.

Spero che l'utenza reagisca positivamente anche se il mese è stato un pelo saturato (da MS stessa).

Bellissimo tutto ma spero che tornino al lavoro su Wolfenstein quanto prima :asd:

Per chi era interessato alla Collector, l'hanno gia spedita.
LoneWolf
Aaaah dai che poi sono curioso di vederla, io purtroppo la Collector l'ho saltata (sto periodo sto un po' con le pezze), quindi rimedierò assolutamente tra un po' con la standard o la premium. Ho voglia di giocarlo quanto prima :dsax: (poi ho bisogno di sapere - o mi vado a recuperare nell'altro topic - la tua sul gioco, ero rimasto a delle belle considerazioni :gogogo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro