PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io avevo in piano di comprarlo fisico ma mi hanno fatto passare la voglia.

Ne farò a meno finché non sarà ultra scontato.

Davvero un gioco bellissimo, è il primo prodotto dopo rebirth che mi sta tenendo incollato allo schermo per 5 ore filate.

Ma il gioco è il gioco o è il disco? Cioè è assurdo che vi perdiate un giocone solo perché non sta tutto sul disco.

Ma il gioco è il gioco o è il disco? Cioè è assurdo che vi perdiate un giocone solo perché non sta tutto sul disco.
Fosse stato solo in digitale senza la farsa del fisico tanto per perculare chi è collezionista, allora non avremmo fatto nessun tipo di storia, tranne per il prezzo... ma hanno fatto pure una versione fisica e se dovevano farla tanto valeva stampare l'intero gioco...
Io comunque purtroppo non riesco ad aspettare quindi consapevolmente me la prenderò comunque nel culo...

Fosse stato solo in digitale senza la farsa del fisico tanto per perculare chi è collezionista, allora non avremmo fatto nessun tipo di storia, tranne per il prezzo... ma hanno fatto pure una versione fisica e se dovevano farla tanto valeva stampare l'intero gioco...
Io comunque purtroppo non riesco ad aspettare quindi consapevolmente giocherò un grandissimo gioco.
Fix.

Ma hanno detto quasi tutti che lo aspettano scontato o usato. Non è perdersi un gioco, solo aspettare.

Io per fortuna ho un backlog talmente grosso che non esiste più gioco che mi dia hype (ne ho una valanga che giocherei subito ma ho un ordine e poco tempo), manco più la Naughty Dog ci riesce. Forse giusto quei remake dei vecchi giochi Sega ma se non li compro all'uscita, mi cambia poco.

E poi non ho manco la PS5 :lol:
Questo prima del 2028 non lo gioco...

Ma hanno detto quasi tutti che lo aspettano scontato o usato. Non è perdersi un gioco, solo aspettare.

Io per fortuna ho un backlog talmente grosso che non esiste più gioco che mi dia hype (ne ho una valanga che giocherei subito ma ho un ordine e poco tempo), manco più la Naughty Dog ci riesce. Forse giusto quei remake dei vecchi giochi Sega ma se non li compro all'uscita, mi cambia poco.

E poi non ho manco la PS5 :lol:
Questo prima del 2028 non lo gioco...
E si poi sicuramente lo fanno un altro Indiana se tutti comprano scontato o usato. Per fortuna il mercato non è sto forum.

E si poi sicuramente lo fanno un altro Indiana se tutti comprano scontato o usato. Per fortuna il mercato non è sto forum.
Quindi ci facciamo prendere per il culo... quando fanno qualcosa di storto (in questo caso il publisher) dobbiamo farglielo capire in qualche modo... non sarà il mio caso perché gli 80€ glieli regalo per via dell'hype che ho per questo gioco... ma fossi stato un altro avrei aspettato uno sconto oppure lo avrei preso di seconda mano in modo da dargli un segnale. Solo perché siamo appassionati questo non vuol dire diventare fessi... Io lo sono ma spero che molti altri non lo siano...

Quindi ci facciamo prendere per il culo... quando fanno qualcosa di storto (in questo caso il publisher) dobbiamo farglielo capire in qualche modo... non sarà il mio caso perché gli 80€ glieli regalo per via dell'hype che ho per questo gioco... ma fossi stato un altro avrei aspettato uno sconto oppure lo avrei preso di seconda mano in modo da dargli un segnale. Solo perché siamo appassionati questo non vuol dire diventare fessi... Io lo sono ma spero che molti altri non lo siano...
La presa per il culo è poter pensare nel 2025 di fare a meno di internet per poter giocare decentemente. Perché quando è totalmente su disco senza patch è proprio bello giocarci con vari problemi.

Sempre i due pesi due misure vedo. Voi dovreste accettare tutte le pratiche abominevoli, non solo quelle fatte da altre SH.

Io le schifo tutte, infatti compro solo digitale.
Ancora? Ma che vuol dire?

Stiamo veramente a livelli "é vergognoso che lo stato non intervenga con i vitalizi" a "si vabbè ma ai Maró nessuno ci pensa?"
:asd:

Però sinceramente se dovessi scegliere tra un mondo di chi pubblica giochi su disco come nel caso di Indiana Jones,ma che almeno mi sembra di capire sia davvero di alta qualità, e tra un mondo(quello attuale) in cui esce valanga di mer** o remake a tutto spiano.

Scelgo TUTTA la vita il primo mondo

Poi oh, metto le mani avanti. Indiana Jones non l'ho giocato e non so se è "una bella esperienza". Ma mi sembra di capire di si..

E chi se ne frega. A meno che non sia una trilogia o un gioco i due parti spezzato a metà, non mi dispero se una IP non ha un seguito.
Ma tanto hai ragione tu, siamo in pochi a fare qualcosa, vedi la PS5 pro e il plus che in un mondo normale sarebbero finiti a scatafascio.
Post automatically merged:

Almeno qui il disco c'è, su xBox dentro la steel ho trovato una pietra :segnormechico:
L'hai preso a Napoli? :mwaha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro