PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe dai, come vuoi

E' un consiglio

Io l'ho appena iniziato ed ok.
Però se qualcuno entra qua e deve leggere che c'è una fase lì boh...mi sembra spoiler sinceramente
Si è visto in tutti i trailer quella location.

Cmq sono pure io li.
Bello per ora, ambienti molto dettagliati, le animazioni dei pg invece sono un po vecchiotte.
Sul gp ancora non posso esprimermi

Va bene non volere spoiler, ma per non sapere quella roba bisogna aver vissuto in una caverna e a quel punto tanto vale manco entrare nel forum.

Va bene non volere spoiler, ma per non sapere quella roba bisogna aver vissuto in una caverna e a quel punto tanto vale manco entrare nel forum.
avrò sbagliato io che dire

Però si, sono l'uomo della caverna che non vede mai trailer
Sono proprio quell'uomo lì:icebad:

Comunque, se avete dubbi se coprire o meno una porzione di testo, il consiglio che vi do è: coprire sempre.
Tanto è gratis.

Molto coinvolgente, sembra di vivere un film di indiana jones della prima trilogia sul serio.
Molto soddisfatto sulla cura delle ambientazioni, della storia e tutto il contesto.
Sono arrivato a
giza

Unici difetti sono le animazioni troppo ingessate, ia e combattimenti abbastanza ridicoli ma nel contesto di indiana jones ci può stare, diciamo che bisogna chiudere un occhio per questa cosa.
Gli enigmi e le ambientazioni sono eccezionali.

Io i combattimenti li trovo perfettamente contestualizzati. Sia per il tipo di gioco che per il tipo di personaggio che è Indy.
Sono d’accordissimo

Ma Otr3bor ha detto che sono ridicoli.. e ci sta se prendi proprio in esame la modalità (visiva e tecnica)

Ma appunto, nel film Indiana Jones non è proprio MASTER AGILITÀ. Bravo si, ma con i suoi grandi limiti.
Il bello che l’hanno sempre reso molto umano

Insomma reincarna perfettamente nel gioco

A me sta piacendo da morire
Post automatically merged:

Nel contesto di indiana jones ci possono stare queste limitazioni sull IA soprattutto

Si ma l’IA dei nemici che dio ci aiuti

Comunque si presta allo stealth

E diciamo che quell IA non la rende un esperienza proprio indimenticabile sotto quel punto di vista

Per me rimane un giocone immenso comunque

Altro gioco che è in lista recuperi

mi sa che dopo clair obscur mi butto su questo. ho bisogno di qualcosa di rilassante e che basi l'esplorazione e enigmi al centro dell'esperienza se poi i combattimenti e ia non sono il massimo amen

mi sa che dopo clair obscur mi butto su questo. ho bisogno di qualcosa di rilassante e che basi l'esplorazione e enigmi al centro dell'esperienza se poi i combattimenti e ia non sono il massimo amen
IA non è il massimo è un complimento :azz:

Peró davvero grande e bellissimo, davvero bellissimo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro