Niente ragazzi
Ci ho messo tutta la buona volontà e rispetto per Indy per provare ad andare avanti ma ho deciso di fermarmi al secondo stage.
non ci siamo proprio ; peccato perchè il feel della storia mi faceva ben sperare e sembrava avere uno sviluppo interessante , però il gameplay per me è qualcosa di davvero disastroso , uno dei peggio realizzati a cui ho giocato negli ultimi 5 anni almeno.
voglio essere positivo e mettere come pro gli enigmi anche se non dovrei , visto che alla fine non sono basati sul capire cosa fare , fai due foto e ti da la soluzione , ma su dove andare per risolverli.
il combattimento elementare e il movimento di Indy sono troppo ingessati ; ok che è un archeologo pero' diventa noioso comandare il personaggio ; ero disposto a passarci sopra anche se dopo 3 combattimenti hai già visto tutto ciò che devi vedere.
Ma è la fase stealth / di allarme per me è davvero troppo brutta . Cammini in queste aree aperte con i nemici sparsi dappertutto a muzzo , dove devi andare da punto A a punto B correndo o stando accovacciato non capendo mai se ti notato , se c'è qualcuno o come conviene muoversi. Se uno ti nota , fai a botte e nel caso ci siano due nemici a due passi no vieni notato. Poi magari cammini anche solo vicino a una zona d'allerta e ti saltano tutti addosso.
Speravo fosse variegato nelle situazioni , che ne so , guidare una barca o una fase si shooting ma nada , almeno fino al 50% di longplay dove ero arrivato e che avevo spulciato sul tubo. QUelle situazioni all'uncharted che spezzano un po il ritmo
Mi spiace perchè avevo preso la premium edition in quanto speravo in sto gioco e le recensioni viste erano tutte abbastanza positive ma io so un gioco cosi più di 6 non riuscirei a dare visto che Comunque la storia il personaggio e gli ambienti erano davvero interessanti ma ha un gameplay disastroso