- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Messaggi
- 4,127
- Reazioni
- 2,421
Offline
Ci siamo davvero, corri tempo corriiiiii

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero si sputtanano Mario Kart e Mario 3d a poco mesi tra di loro?
Secondo me dato trailer, rilasciano questo anno Mario Kart che ê quello che vende i miliardi e poi prossimo anno Mario 3D
È pericoloso xeno x però, potremmo addirittura dimenticarci del 2 aprile giocandoloAbbiamo scavallato la seconda settimana di attesa, ma ci pensate a come si stava messi un tempo? È volato
Raga, perdonate l'ignoranza, ma aspettando la 2, per comprendere meglio alcune cose, la switch attuale, in riferimento all'hardware, a quale altra console potrebbe essere paragonata?. Boh, Ad esempio la PS3 ..
Io continuo a sperare che esca per Maggio .Non esce a Novembre.
350 depennalo serenamente. 399 e salire (anche se non credo si superi i 450) è il range.Per me esce nella prima metà di giugno.
Prezzo da 350 a 420 (Oltre non ci spendo visto che dovrò recuperare l'ira di dio di giochi e pure il controller pro)
Sulla retrocompatibilità mi aspetto tutti salvi eccezioni particolari e un boost in termini di grafica e caricamenti anche senza una patch apposita.
Tranquillo che me lo ricordoÈ pericoloso xeno x però, potremmo addirittura dimenticarci del 2 aprile giocandolo
Stiamoci ben attenzionati
L'online dei giochi non dipende dalla console ma dall'implementazione che usano i dev. In ogni caso già su Switch Nintendo ha cambiato parecchie cose nell'infrastruttura dei suoi giochi, sono più i servizi come chat vocale o messaggistica che mancano native di sistema.Ma secondo voi l'online migliorerà anche per i titoli switch con la nuova infrastruttura della 2?
Chiaramente non mi riferisco ai picchiaduro a meno che non prevedano ad esempio il rollback per una versione di Smash Deluxe.
Sono costretti a migliorare, in caso contrario Mario kart a 24 sarà ingiocabile, contando che già a 12 fa abbastanza schifoMa secondo voi l'online migliorerà anche per i titoli switch con la nuova infrastruttura della 2?
Chiaramente non mi riferisco ai picchiaduro a meno che non prevedano ad esempio il rollback per una versione di Smash Deluxe.
I dev Nintendo usano ciò che l'azienda gli mette a disposizione. Comunque l'online ora si paga, in cambio che mettessero i server dedicati, già quello farebbe una bella differenzaL'online dei giochi non dipende dalla console ma dall'implementazione che usano i dev. In ogni caso già su Switch Nintendo ha cambiato parecchie cose nell'infrastruttura dei suoi giochi, sono più i servizi come chat vocale o messaggistica che mancano native di sistema.
La maggior parte dei giochi third non usa i server nintendo ma i loro proprietari o ai servizi a cui fanno riferimento, tipo Photon. l'unica cosa che passa attraverso il canale Nintendo è il check degli account appena ci si connette a internet.I dev Nintendo usano ciò che l'azienda gli mette a disposizione. Comunque l'online ora si paga, in cambio che mettessero i server dedicati, già quello farebbe una bella differenza
Diciamo in portatile a un PS3 sotto steroidi, su TV un PS3 pro ( ma va anche detto che come tecnologie la distruggeva quindi i paragoni con la potenza cruda lasciano il tempo che trovano) .Raga, perdonate l'ignoranza, ma aspettando la 2, per comprendere meglio alcune cose, la switch attuale, in riferimento all'hardware, a quale altra console potrebbe essere paragonata?. Boh, Ad esempio la PS3 ..
Per dev Nintendo intendo proprio i dipendenti nintendo, i team interni. I third hanno sempre usato servizi diversi e da sempre sono anni luce avanti rispetto ai first, Nintendo deve mettersi in pari. Esempio assurdo con una connessione 7 mega non riuscivo a giocare i giochi del nes online con Mario87 che aveva la 100 mega, adesso riesco ma nel frattempo io sono passato alla 100 e lui 300.La maggior parte dei giochi third non usa i server nintendo ma i loro proprietari o ai servizi a cui fanno riferimento, tipo Photon. l'unica cosa che passa attraverso il canale Nintendo è il check degli account appena ci si connette a internet.