Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Dite che sarà un delirio fare il preorder sul sito Nintendo o si dovrebbe andare easy? :asd: Un po’ di ansietta per sta cosa ce l’ho.

Davvero si sputtanano Mario Kart e Mario 3d a poco mesi tra di loro?
Secondo me dato trailer, rilasciano questo anno Mario Kart che ê quello che vende i miliardi e poi prossimo anno Mario 3D

Secondo me molto probabile, per una serie di ragioni, uno su tutte è che vogliono cercare di spostare più velocemente possibile la massa su switch 2, ricordo un’intervista del presidente Furukawa qualche mese fa che temeva molto questo aspetto, per questo dovranno sicuramente puntare su IP Nintendo forti. In secondo luogo, un nuovo Mario Kart e un Mario classico manca da troppo tempo, quindi mi sembra molto plausibile che li vedremo molto presto su switch 2.

meno 2 settimane al suo ritorno:

star fox nintendo GIF

Raga, perdonate l'ignoranza, ma aspettando la 2, per comprendere meglio alcune cose, la switch attuale, in riferimento all'hardware, a quale altra console potrebbe essere paragonata?. Boh, Ad esempio la PS3 ..

Raga, perdonate l'ignoranza, ma aspettando la 2, per comprendere meglio alcune cose, la switch attuale, in riferimento all'hardware, a quale altra console potrebbe essere paragonata?. Boh, Ad esempio la PS3 ..

A nessuna. È una via di mezzo fra una 360 e una PS4

Switch 2 sarà una via di mezzo fra una PS4 e una PS5, con feature mai viste prima su console come il DLSS e hardware per il raytracing dedicato

Non esce a Novembre.
Io continuo a sperare che esca per Maggio .

Anche perché non ci credo che alla gente alle prime tappe a new York gli dicono vi piace la console che avete appena provato? La potrete acquistare tra 3 mesi , quindi ricordatevi che vi era piaciuta :asd:

Per me esce nella prima metà di giugno.
Prezzo da 350 a 420 (Oltre non ci spendo visto che dovrò recuperare l'ira di dio di giochi e pure il controller pro)
Sulla retrocompatibilità mi aspetto tutti salvi eccezioni particolari e un boost in termini di grafica e caricamenti anche senza una patch apposita.

Per me esce nella prima metà di giugno.
Prezzo da 350 a 420 (Oltre non ci spendo visto che dovrò recuperare l'ira di dio di giochi e pure il controller pro)
Sulla retrocompatibilità mi aspetto tutti salvi eccezioni particolari e un boost in termini di grafica e caricamenti anche senza una patch apposita.
350 depennalo serenamente. 399 e salire (anche se non credo si superi i 450) è il range.

Ma secondo voi l'online migliorerà anche per i titoli switch con la nuova infrastruttura della 2?
Chiaramente non mi riferisco ai picchiaduro a meno che non prevedano ad esempio il rollback per una versione di Smash Deluxe.

Ma secondo voi l'online migliorerà anche per i titoli switch con la nuova infrastruttura della 2?
Chiaramente non mi riferisco ai picchiaduro a meno che non prevedano ad esempio il rollback per una versione di Smash Deluxe.
L'online dei giochi non dipende dalla console ma dall'implementazione che usano i dev. In ogni caso già su Switch Nintendo ha cambiato parecchie cose nell'infrastruttura dei suoi giochi, sono più i servizi come chat vocale o messaggistica che mancano native di sistema.

Sono costretti a migliorare, in caso contrario Mario kart a 24 sarà ingiocabile, contando che già a 12 fa abbastanza schifo :dsax:
Post automatically merged:

L'online dei giochi non dipende dalla console ma dall'implementazione che usano i dev. In ogni caso già su Switch Nintendo ha cambiato parecchie cose nell'infrastruttura dei suoi giochi, sono più i servizi come chat vocale o messaggistica che mancano native di sistema.
I dev Nintendo usano ciò che l'azienda gli mette a disposizione. Comunque l'online ora si paga, in cambio che mettessero i server dedicati, già quello farebbe una bella differenza

I dev Nintendo usano ciò che l'azienda gli mette a disposizione. Comunque l'online ora si paga, in cambio che mettessero i server dedicati, già quello farebbe una bella differenza
La maggior parte dei giochi third non usa i server nintendo ma i loro proprietari o ai servizi a cui fanno riferimento, tipo Photon. l'unica cosa che passa attraverso il canale Nintendo è il check degli account appena ci si connette a internet.

Diciamo in portatile a un PS3 sotto steroidi, su TV un PS3 pro ( ma va anche detto che come tecnologie la distruggeva quindi i paragoni con la potenza cruda lasciano il tempo che trovano) .

La maggior parte dei giochi third non usa i server nintendo ma i loro proprietari o ai servizi a cui fanno riferimento, tipo Photon. l'unica cosa che passa attraverso il canale Nintendo è il check degli account appena ci si connette a internet.
Per dev Nintendo intendo proprio i dipendenti nintendo, i team interni. I third hanno sempre usato servizi diversi e da sempre sono anni luce avanti rispetto ai first, Nintendo deve mettersi in pari. Esempio assurdo con una connessione 7 mega non riuscivo a giocare i giochi del nes online con Mario87 che aveva la 100 mega, adesso riesco ma nel frattempo io sono passato alla 100 e lui 300.
Con la stessa connessione però hostavo tranquillamente match di CoD a 12 giocatori su Wii U :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro