Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
E quante di queste hanno elogiato la grande utilità di avere 2 schermi CONTEMPORANEI?

No perché il numero di giochi che hanno davvero usato il doppio schermo in contemporanea si contano su poche dita di poche mani.
Parliamoci chiaro.
Il pulsante C serve ad andare subito in multi online ed offline?
Pratico, ma un po' poco, per DS e 3DS non c'era bisogno.
Serve ad aprire la nuova pagina Community simile al Miiverse per 3DS e Wii U? Qui non è pratico, è inutile: sulle console precedenti bastava il pulsante Home (già presente su Switch) e l'OS disegnato attorno ad esso.
Fino a qua roba non proprio utile (oh, ma comunque parliamo di un pulsante, non del terzo segreto di Fatima! :lol:).

Nuova funzione online di cui ovviamente non puoi parlare?
Questo è decisamente interessante.

Parliamoci chiaro.
Serve ad aprire la nuova pagina Community simile al Miiverse per 3DS e Wii U? Qui non è pratico, è inutile: sulle console precedenti bastava il pulsante Home (già presente su Switch) e l'OS disegnato attorno ad esso.
Fino a qua roba non proprio utile (oh, ma comunque parliamo di un pulsante, non del terzo segreto di Fatima! :lol:).

No no, chiariamo, io non ne so niente del tasto. Ma che l'online, la connettività, le chat, la community e la condivisione saranno uno dei focus importanti di questa nuova generazione (a staccare lo scadentissimo online di SWC1, una delle cose più criticate in assoluto parliamoci chiaro) sì, questo l'ho sentito. Facendo 2+2 credo (sottolineo CREDO) che a quello "serva" il tasto, sia parte probabilmente di un sistema online/connettivo più grande.

Parliamoci chairAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

MANCANO 24 ORE E 15 MINUTIIIIII :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

Parliamoci chiaro.

Occhio però che su Wii U per accedere al miiverse dovevi interrompere il gioco e andare in un menu a parte. Mettiamo caso che aumentino l'offerta tipo party chat/play o streaming dei propri contenuti nella cerchia di amici, inondare di funzionalità il tasto home che ha lo scopo di gestire le funzionalità di sistema offline, secondo me ha senso relegare tutto ad un tasto, esattamente come le funzionalità di screenshot.

No no, chiariamo, io non ne so niente del tasto. Ma che l'online, la connettività, le chat, la community e la condivisione saranno uno dei focus importanti di questa nuova generazione (a staccare lo scadentissimo online di SWC1, una delle cose più criticate in assoluto parliamoci chiaro) sì, questo l'ho sentito. Facendo 2+2 credo (sottolineo CREDO) che a quello "serva" il tasto, sia parte probabilmente di un sistema online/connettivo più grande.
Ok, grazie.
Ma messa così mi sembra una di quelle notizie di terzo piano.
Già i joycon simil mouse sarebbero una cosa decisamente più importante al netto della fuga di notizie.

24 ore e 14 lunghissimi minuti

Oddio mi sta davvero salendo l'ansia:phraengo::phraengo::phraengo:

immaginatevi domani esattamente a quest ora

cosa starete facendo a parte la mano nei pantaloni?

Ci banneranno dai tornei di Call of Dury in crossplay quando giocheremo contro I sonari perché avremo i joycon simil mouse. :ivan:

Oggi è il giorno migliore perché domani si starà troppo in fibrillazione.
Comunque chi la dà a 500€ liscia e senza bundle sta fuori dal mondo.

Con il pulsante C mandi l'immagine sullo schermo per giocare a COD e poi utilizzi lo schermo di Switch 2 come tappetino per usarci sopra il joycon simil mouse. :ivan:

Ok, grazie.
Ma messa così mi sembra una di quelle notizie di terzo piano.
Già i joycon simil mouse sarebbero una cosa decisamente più importante al netto della fuga di notizie.
Be' l'Online è importante, è probabilmente più importante dei controller. Per quanto sì i Mousecon avranno sicuramente il loro spazio, e un software dedicato a spingerne la funzione. Ma penso che nel grande schema delle cose sia più importante tenere la gente Online dandogli funzioni mancanti su SWC1 rispetto ad un nuovo metodo di controllo che bene o male su quanti giochi potrà venire usato? Per dire il supporto al Mouse lo si trova in vario software su XSX e PS5 ma i casi d'uso sono scarsi. Probabilmente N ritaglierà un supporto dedicato su alcuni giochi (uno al lancio), e un supporto opzionale per altri titoli (tipo Prime), ma difficile che il mouse possa avere più peso sul grande pubblico dell'Online visto che il controller classico rimane sempre e comunque il metodo di fruizione principale su Console (sia esso in forma controller o appiccicato alla versione portatile).

Se non postano alle 15 è cancellato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro