Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
raga e' vero che molte terze parti si trovano ovunque da anni ma esempio

yakuza 0 in italiano mai uscito prima e con elementi in piu'
cyberpunk con gia' dentro l'espansione che IO non ho mai giocato e' un must

quindi e' sempre tutto soggettivo
in estimo insegnano come prima cosa che la stima si fa defalcando il valore d'uso personale

Appena uscito da un altro gamestop, mi hanno detto di prenotare in fretta perché stanno finendo, ma si riprendono tutto come da dicitura sito, e puoi anche cumulare sconti se riporti più giochi validi
Quindi te la hanno fatta prenotare? Sullo scontrino hai qualche sku?

Quindi te la hanno fatta prenotare? Sullo scontrino hai qualche sku?
No non l’ho prenotata perché non avevo la roba dietro, però potevo prenotarla tranquillamente lasciando 150€ di acconto e portando in un secondo momento giochi e console.

Solo che son come San Tommaso, lasciargli soldi e poi magari sentirmi dire che la mia switch vale, non vale, etc anche no….

Se ci torno oggi o nel weekend porto tutto subito e stop

Se penso che una volta per due giochi calcolavi 100-120 in più sul prezzo della console e ti facevi un bundle fai da te, ed ora quelli sono diventati 160-190...
È follia che due giochi nuovi costino praticamente quasi quanto una console
Esatto, sulle micro SD di proprietà poi ne vogliamo parlare? In pratica sei legato in tutti i modi a Nintendo. Politiche di marketing fuori controllo a mio avviso. Discorso diverso in suolo Giapponese, alcune conoscenze quelle parti mi confermano che il Direct di Nintendo è stato un successo.

No non l’ho prenotata perché non avevo la roba dietro, però potevo prenotarla tranquillamente lasciando 150€ di acconto e portando in un secondo momento giochi e console
Sul mio scontrino ho "Info switch 2" con caparra di 150€...in pausa pranzo meglio se passo

amazon sti luridi mi danno spedizione il 9
Sad Will Ferrell GIF by First We Feast

Esatto, sulle micro SD di proprietà poi ne vogliamo parlare? In pratica sei legato in tutti i modi a Nintendo. Politiche di marketing fuori controllo a mio avviso. Discorso diverso in suolo Giapponese, alcune conoscenze quelle parti mi confermano che il Direct di Nintendo è stato un successo.
Ma non sono proprietarie, ma basta con queste fesserie :asd:

Eh vorrei anche vederli, mentre piangono con la loro Switch 2 al day one a 307€ nostrani

Mannaggia all'universo mannaggia

Sono Nintendaro fino al midollo dall'alba dei tempi e non li ho mai traditi, ma a sto giro veramente sono indifendibili da ogni punto di vista, il successo di Switch li ha totalmente rincoglioniti e resi viscidi ed avidi come non mai

Intendi per la cover tagliata o per il fatto che l'upgrade è un codice da riscattare? La cartuccia invece c'è in entrambe le versioni fisiche, vero?
Per il design osceno della cover Switch 2, fra la grafica terribile dell'intestazione del logo della console, l'artwork con la composizione tagliata e il wall text di informazioni inutili della Switch 2 Edition.

La cartuccia ha i dati in questo caso, altrimenti avrebbe l'avviso su sfondo bianco in fondo.

Ma non sono proprietarie, ma basta con queste fesserie :asd:
Come switch 1, uguale. Tra le cose per cui ci si deve giustamente lamentare piovono cavolate perché si è nella fase "so incazzato". Prossima notizia schermo acquistabile a parte e la si dà sicuramente per vera

però va bene prendersela con il prezzo fuori di testa di Mario Kart, con il pastrocchio comunicativo, ma non è che bisogna attaccarsi a tutto tutto
cosa dovevano mostrare ieri? tutta la lineup fino al 2030? tutte le terze parti anche lì fino al 2030? tutti gli aggiornamenti dei giochi ognuno con singolo prezzo?
cioè si sta perfino criticando l'assenza del presidente, ma chissene dai

mi sembra che Nintendo da anni presenti roba in uscita ravvicinata e comunque di giochi ne abbiamo e fra 2 mesi sicuro ci sarà il solito direct estivo

vanno bene le critiche e anche io sono parzialmente deluso da alcuni aspetti, però cerchiamo anche di ragionare in prospettiva
esistono le vie di mezzo eh...non mi devi far vedere la lineup fino al 2030 ma nemmeno nn mostrarmi una mazza :asd:

nintendo da anni presenta roba ravvicinata, ma qui stai lanciando e presentando uan nuova console

sinceramente non capisco la tua "tesi" in loro difesa....boh

Che poi come dicevo ieri, che ci voleva a dare un design speciale alle console in bundle con MK?

Pure farle bianche e rosse e griffate con un logo stronzo sopra, scriverci limited ed avrebbero sicuramente spiccato di più

Manco si sforzano più a fare questo ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro