Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
I giapponesi non dormono mai, quando alla sera gioco a Mario Kart e da loro sono tipo le 2 di notte trovo sempre e solo loro :sard:
Quelli lavorano come matti, giocano la notte, dormono 3 ore e tornano al lavoro :sisi:

Il bello è che so pure forti :sard:

I giapponesi non dormono mai, quando alla sera gioco a Mario Kart e da loro sono tipo le 2 di notte trovo sempre e solo loro :sard:
Sì non che noi forumisti italiani siamo tanto meglio :sard:

In generale non ci leggerei troppo, è un orario che evita la notte fonda per tutti e 3 i mercati, massimizzando la visibilità.

E MH ci sarà :unsisi:

Sto Dusk Golem dice che il nuovo MH è fatto col RE Engine

A me basta non sia in cel shading...

Sto Dusk Golem dice che il nuovo MH è fatto col RE Engine

A me basta non sia in cel shading...
Sì una versione riadattata ad hoc per Switch del RE :sisi:  Sicuramente ci sarà un bel salto.

Ultima modifica da un moderatore:
Da un ipotetico MH main per Switch a me basta che le animazioni siano più fluide e che le aree non diano il senso di essere costruite su HW vecchi, idem i vari menù, ora  non sono limitati da un numero di tasti ridotto :sisi:

PS: Pure a me la palette cromatica del World non piace, nei luoghi all'aperto la luce è troppo intensa e sbiadisce tutti i colori  :asd:

Mi puzza un po che Capcom scelga il formato Partners o comunque quello che doveva essere un Direct,piuttosto che il grosso pubblico del TGS composto anche dalle concorrenza,sopratutto per mostrare un nuovo Monster Hunter e quello che punta dritto al pubblico giapponese.

Ma se Nintendo l'ha preannunciato vuol dire che almeno 1 titolo grosso al'interno c'è,chi vivrà vedrà,magari mi sbaglio.

Sto formato mi farà comunque sempre schifo. :asd:

Leakata la Collection di ME anche per Switch. Annuncio domani? :hmm:  

Bello allora, scusatemi non ero abbastanza aggiornato in merito

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Leakata la Collection di ME anche per Switch. Annuncio domani? :hmm:  
Uh bello, finiti tutti e tre su ps3 ma purtroppo di fisico ho solo il secondo, gli altri due me li feci prestare. Se non ha un costo proibitivo i primi due me li rigioco volentieri prima o poi, il terzo no :trollface:

2 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Però hanno tutti e tre la dicitura remastered, se solo solo ritocchi grafici su switch ci girano eccome :hmm:

Il prezzo inferiore mi puzza però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro