Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Mi dispiace ma esistono anche i numeri negativi

Comunque dai, io QUALCOSA me la aspetto oggi, spero qualcosa di decente/buono, ma sono pure preparato a merda fumante a gogo
Io per fortuna niente, ma sto apposto per un po' quindi no problem...posso aspettare un direct vero l'anno prossimo

Poi se mi escono qualcosa a sorpresa meglio, ma onestamente non saprei nemmeno in cosa sperare.
Il vociferato MH manco mi interesserebbe quindi mi sa che faccio bene a non sperare in nulla di mio gusto

Monster Hunter nuovo con Resident evil engine? Sarebbe una meraviglia.

Magari esce entro fine anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio la mia previsione, oltre a MH, uno tra DMC4 e Code Veronica X apparirà per Capcom, non credo sia ancora il momento dei RE classici(probabilmente il prossimo anno per l'anniversario) 

Tanto alla fine già se fanno vedere la collection di Mass Effect è grasso che cola.
Come ogni direct mini sarà 90% fuffa e un titolo di peso medio già annunciato a chiudere

Mi gioco i miei due cent che il titolo di peso sarà Eternal

Altro che MH, ormai il comportamento di nintendo di questo anno dovrebbe avervi fatto capire di non avere nessuna aspettativa

Tanto alla fine già se fanno vedere la collection di Mass Effect è grasso che cola.
Come ogni direct mini sarà 90% fuffa e un titolo di peso medio già annunciato a chiudere

Altro che MH, ormai il comportamento di nintendo di questo anno dovrebbe avervi fatto capire di non avere nessuna aspettativa
Magari la trilogia di Mass Effect. Su Wii U uscì solo il 3.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vedrai invece :ahsisi:

MH ormai è leakato praticamente, c'è pure un post su reddit  su dettagli sul gioco da un utente che ha già dato info valide in passato

MH ormai è leakato praticamente, c'è pure un post su reddit  su dettagli sul gioco da un utente che ha già dato info valide in passato
Si ma che esista non ci sono dubbi, solo che non lo fanno vedere ora, secondo me lo tirano fuori al TGS

Si ma che esista non ci sono dubbi, solo che non lo fanno vedere ora, secondo me lo tirano fuori al TGS
Faranno come SMTIII daranno la data occidentale nel Mini

Ho comunque il terrore di ciò che potrebbe essere.
Un porting di World anche no, ci ho giocato pure troppo.
Un titolo ex novo su meccaniche completamente classiche mai, MHW ha fatto invecchiare Generations di brutto.

Aiut

Monster Hunter e' ormai praticamente confermato e temo che l'unico annuncio big sara' lui.

Lo so... Sono pazzo... Ma se annunciassero prince of Persia remake per switch pomeriggio potrei ritenermi soddisfatto...

Farà anche schifo di grafica, ma io lo voglio troppo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Molto meglio un MH con meccaniche classiche di uno infarcito di roba da MMO e altra robaccia perché gli sviluppatori non si rendono conto che rimuovere certe limitazioni porta ad uno squilibrio generale enorme.

Tra mezz'ora entro in videochiamata e non mi libererò fino alle 16:30. Mi raccomando, non facciamo scherzi.

a me basterebbe un monster hunter generations con un ritocco grafico in linea con le produzioni medie alte di switch,  perchè le vette di world sono lontane per una console come switch e un "porting" o seguito sulla falsa riga di generations oggi sarebbe alquanto RIDICOLO.

un refresh del capitolo 3ds a questo punto non mi basta, vorrei quantomeno una rielaborazione dei modelli e simili con meccaniche classiche.

comunque sono curioso di vedere questa manciata di titoli che proporranno, ma anche io mi accodo a chi dice che non vedremo titoli "big" , come mh ad esemio, in questo evento 

Molto meglio un MH con meccaniche classiche di uno infarcito di roba da MMO e altra robaccia perché gli sviluppatori non si rendono conto che rimuovere certe limitazioni porta ad uno squilibrio generale enorme.
eh ma questo mh ha aperto le porte al titolo a tanta gente che si è tenuta lontano dal gioco perchè poco "accessible" ai novizi, quindi si sarebbe una grandisisma cosa avere un mh classico su switch ma non demoniziamo il world che ha si snaturato tante cose ma nel frattempo ne ha proposte altrettante belle che magari hanno fatto storcere la bocca ai pro playerdei vecchi titoli 

Ho comunque il terrore di ciò che potrebbe essere.
Un porting di World anche no, ci ho giocato pure troppo.
Un titolo ex novo su meccaniche completamente classiche mai, MHW ha fatto invecchiare Generations di brutto.

Aiut
MH gu su switch è " eterno" , un giocone ( a parer mio ) . Se come ha detto qualcun'altro miglioreranno almeno in parte la grafica lasciando inalterato il gameplay o qualche aggiunta senza stravolgerlo...prometto di non insultare più Nintendo ( anche se lo sviluppa Capcom  :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro