Noir
Amministratore
l'ho letta poco fa. spero vivamente che non sia veraHo basse aspettative dopo la lista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho letta poco fa. spero vivamente che non sia veraHo basse aspettative dopo la lista
Yep pure lui.
Il Direct 2018 fu eclatante poiché lo mostrarono ai giornalisti, tagliando la bomba finale. N difficilmente rivela tutto ai partner.
Esplodo con sta gif
Hai ragionePerò ti stai confondendo col 2019
Non è ancora uscito nessuno spoiler dai famosi analisti di Twitter?
Una bombaVabbe’ a prescindere non ci si può aspettare solo dropponi per 50 minuti, va da sé che la maggior parte sarà roba buona di contorno. La stessa Ninja Gaiden Trilogy sarebbe un buon annuncio
Bellissimi ricordiO l’E3 2015
Cose buone, oppure no?È leakata una buona parte del direct un'ora prima dell'evento![]()
Io sto pregando ogni santo che sia falsal'ho letta poco fa. spero vivamente che non sia vera![]()
Hola! Welcome BackUna bomba
Non vedo l'ora di giocarci dopo le versioni xbox,ps2 ,ps3 e ps vita.
Wolf è dato per disperso ma se torna è Perché nintendo ha fatto centroè tornato anche Magico, questo Direct già sta facendo miracoli
WOOOOOOOOOLF
Io è da ieri che dico di stare calmi. Qui c’è un hype mostruoso, speriamo di non rimanere delusiNon si dice![]()