Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ultima modifica:
bbeeeh allora si :asd: la nintendo fa bene a spennarvi

contado che i dlc di AC e MK li avrei presi e fanno un 50tone insieme direi che mi va benissimo così.
Post automatically merged:

Il GBA andava a calci in culo nella versione base altroché

devono stimolarti a prendere quel cazzo di pass plus no? :asd:

Aspettiamo il DS.:fiore:

contado che i dlc di AC e MK li avrei presi e fanno un 50tone insieme direi che mi va benissimo così.
io non ho preso ne uno ne l'altro e mi sarei voluto rigiocare solo golden sun e fire emblem :asd: avrei preferito di gran lunga la possibilità di comprare i titoli singolarmente

vuoi diventare mio amico? :3

bbeeeh allora si :asd: la nintendo fa bene a spennarvi
Ripetiamo che si può pagare 80 CENTESIMI DI EURO al mese, legalmente :asd:

Siamo sicuri che Nintendo a questo prezzo ci stia spennando fornendo gioco online, salvataggi in Cloud, espansioni di Animal Crossing, Mario Kart, Splatoon 2 (e in futuro ovviamente anche altre espansioni...), giochi GB, GBA, NES, SNES ed N64?

Già solo comprare le espansioni di AC e MK costa più che fare il pass premium DA SOLI.

Dividendo il family è impossibile parlare di Nintendo che spenna chicchessia.

Detto da un felice utente gamepass che paga volentieri 13€ al mese per un servizio eccelso.

Ma su Nintendo con 13€ mi ci faccio un anno e mezzo, è legittimo ciò che offre.

io non ho preso ne uno ne l'altro e mi sarei voluto rigiocare solo golden sun e fire emblem :asd: avrei preferito di gran lunga la possibilità di comprare i titoli singolarmente
Allora dal tuo punto di vista inutile spendere per il pass.
Ma vai di ebay o simili no? Un gameboy advance e un goldensun te li tirano dietro. :asd:

Su 3DS ricordo che la scelta di vederli singolarmente venne molto criticata e si chiedeva a gran voce una virtual console ad abbonamento.

Lo puoi fare su Wii U a 8€ l'uno ;)

Aspetta, ma vuoi vedere che con 16€ fai due anni del family e magari giochi anche altro? :phraengo:

Nintendo ladrah

Ripetiamo che si può pagare 80 CENTESIMI DI EURO al mese, legalmente :asd:

Siamo sicuri che Nintendo a questo prezzo ci stia spennando fornendo gioco online, salvataggi in Cloud, espansioni di Animal Crossing, Mario Kart, Splatoon 2 (e in futuro ovviamente anche altre espansioni...), giochi GB, GBA, NES, SNES ed N64?

Già solo comprare le espansioni di AC e MK costa più che fare il pass premium DA SOLI.

Dividendo il family è impossibile parlare di Nintendo che spenna chicchessia.

Detto da un felice utente gamepass che paga volentieri 13€ al mese per un servizio eccelso.

Ma su Nintendo con 13€ mi ci faccio un anno e mezzo, è legittimo ciò che offre.
per quello che offre nintendo anche 10 euro l'anno sarebbe troppo considerando che non ci gioco online e i dlc non mi interessano :ahsisi:

Lo puoi fare su Wii U a 8€ l'uno ;)

Aspetta, ma vuoi vedere che con 16€ fai due anni del family e magari giochi anche altro? :phraengo:

Nintendo ladrah
nah, preferirei pagare 16 euro per due rom :sisi:

Allora dal tuo punto di vista inutile spendere per il pass.
Ma vai di ebay o simili no? Un gameboy advance e un goldensun te li tirano dietro. :asd:

Su 3DS ricordo che la scleta di vederli singolarmente venne molto criticata e si chiedeva a gran voce una virtual console ad abbonamento.
io su 3ds ho speso un sacco in rom :asd: cmq la soluzione facile facile è fare entrambe le cose così accontenti tutti.

non riesco a comprare cose usate su ebay purtroppo

Direct mostruoso pet quanto mi riguarda.

Cioè l'unica pecca è che avrei voluto vedere più Totk ma quel che ho visto, con quella atmosfera Mordoreggiante all'inizio è stato spettacolare.

Dopodiché faccio notare che entro luglio saranno usciti, tra gli altri
FE Engage
Octopath 2
Metroid Prime Remastered
Bayo Cereza Origin
Advance Wars
Zeldone
Pikmin 4
Baiten Kairos hd
Sea of Stars

Me cojoni!

Anche perché implica che sicuro nel periodo settembre-dicembre usciranno minimo altri 2-3 progetti interni. E stiamo parlando di una console al sesto anno.

Se poi ci aggiungiamo espansioni varie e una miriade di indie da tenere d'occhio datemi giorni da 48 ore o è la fine.

Infine ci tengo a sottolineare che quel DecaPolice mi è piaciuto molto e al ritorno di Layton credo di aver avuto un mancamento. Grande Hershel!

Piuttosto ci vorrebbe un bonus videogames perché c'è da star male con tutti i soldi che partiranno quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro