Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma in questo caso non ci sono stati né leak né rumoro... e ha deluso comunque :asd:
Si parlava di un remake per esploratori del cielo e dell'aggiunta delle prime gen sul servizio online :asd: O almeno avevo letto ste due cosine che non è tanto ma avrebbero fatto piacere :asd:

Si parlava di un remake per esploratori del cielo e dell'aggiunta delle prime gen sul servizio online :asd: O almeno avevo letto ste due cosine che non è tanto ma avrebbero fatto piacere :asd:
Era più speculazione, la prima basata sul trademark di Spike-Chunsoft rinnovato sul sito al 2023, il secondo perchè il prossimo mese lanciano gli Stadium sul N64 :asd:

Era più speculazione, la prima basata sul trademark di Spike-Chunsoft rinnovato sul sito al 2023, il secondo perchè il prossimo mese lanciano gli Stadium sul N64 :asd:
Speculazioni rumor chiamali come vuoi, c'erano segnali per sperare in altro :asd:

Oggi era solo il compleanno della serie, è il giorno che uscivano in Giappone rosso e verde, una data qualunque insomma ahah

Recuperato adesso. Madonna che livelli infimi per essere il brand più redditizio al mondo :facepalm:
Post automatically merged:

Comunque secondo me uno dei motivi per cui il primo DLC esce in autunno e non a giugno è perchè sennò sarebbe troppo a ridosso di Zelda. Immagino lo shock di passare dal mondo di Totk a quello di SV :segnormechico:

Ultima modifica:
Recuperato ora il direct... non l'avessi mai fatto. :facepalm:

Il senso di organizzare un “evento” del genere quale sarebbe? Mi sfugge completamente :morristenda:

Se non hai nulla da mostrare liquida l’anniversario con un tweet, no? Molto meglio il silenzio che queste porcherie. Mi sembra proprio un darsi la zappa sui piedi.

Il senso di organizzare un “evento” del genere quale sarebbe? Mi sfugge completamente :morristenda:

Se non hai nulla da mostrare liquida l’anniversario con un tweet, no? Molto meglio il silenzio che queste porcherie. Mi sembra proprio un darsi la zappa sui piedi.
È la stessa cosa che mi sono chiesto anche io.
Se hai da mostrare solo il teaser dei DLC lo puoi fare in calce al direct maggiore, senza inventarti un evento fiera del cringe in cui non hai niente da fare vedere. Quando chiede "cosa ne pensate di quello mostrato fino a ora" mi viene veramente da pensare se ci sono o ci fanno.

È la stessa cosa che mi sono chiesto anche io.
Se hai da mostrare solo il teaser dei DLC lo puoi fare in calce al direct maggiore, senza inventarti un evento fiera del cringe in cui non hai niente da fare vedere. Quando chiede "cosa ne pensate di quello mostrato fino a ora" mi viene veramente da pensare se ci sono o ci fanno.
Dovete ancora capire che TPC guadagna più da tutto il resto che hanno mostrato che dai giochi :asd:

Dovete ancora capire che TPC guadagna più da tutto il resto che hanno mostrato che dai giochi :asd:

Questo è abbastanza chiaro, non so quanto sia chiaro a chi continua a comprare i loro giochi e prima o poi si dovrà accontentare della loro "roba" su cellulare.

Questo è abbastanza chiaro, non so quanto sia chiaro a chi continua a comprare i loro giochi e prima o poi si dovrà accontentare della loro "roba" su cellulare.
Adesso non facciamo i catastrofisti :asd:

I giochi non sono l'entrata principale ma sono una componente importante del franchise. La situazione, salvo stravolgimenti - speriamo in meglio, nel caso, rimarrà la stessa: risorse e tempi di sviluppo risicati per giochi mediocri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro