Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Fondamentali? guarda che i "giochi main" potranno tranquillamente uscire direttamente su mobile quando il trend, che pare consolidato, porterà i ricavi dei giocatori console ad essere trascurabili rispetto agli altri introiti.
E questo trend non lo puoi fermare tu quotando all'infinito.
I giochi pkm main servono anche a Nintendo per arricchire la line up delle sue home console, quindi sono molto importanti per la comoagnia.
 
Fondamentali? guarda che i "giochi main" potranno tranquillamente uscire direttamente su mobile quando il trend, che pare consolidato, porterà i ricavi dei giocatori console ad essere trascurabili rispetto agli altri introiti.
E questo trend non lo puoi fermare tu quotando all'infinito.
Va bene, calmiamoci un attimo... Qui sembra che i giochi su console arranchino mentre quelli su mobile tengono su il franchise.

Il mercato mobile è un mercato a parte con delle dinamiche lontanissime da quello console, tanto che secondo me ha pure poco senso confrontare i dati.

Inoltre, non vorrei ci dimenticassimo che i titoli su Switch sono quelli che stanno vendendo di più in tutta la storia del brand. Arceus l'anno scorso in Giappone ha venduto più di Elden Ring... nel mese di lancio :asd:

Abbiamo idee opposte e la questione è spinosa, d'accordo. Tuttavia, ripeto: procedere per catastrofismi sacrifica l'obiettività.
 
 
Ft_7j60WwAEW0ip


+

I DLC di Zelda (che sono prodotti Indie).
 
Metroid Prime 2-3 HD. Perché sono stati sviluppati da uno studio Indie :sisi:
 
L'anno scorso l'IW lo fecero a Maggio.
Nel 2021 lo fecero ad Aprile.
Quest'anno di nuovo ad Aprile...
 
Ottimo, ci stavo pensando settimana scorsa che era da un po' che mancava
 
Bhe quest'anno farlo a maggio era controproducente. Apparte arkane con Redfall (cuore a pezzi per sto studio, sperem) mi sembra che anche di "big"non esca nulla :asd:
E' ad Aprile perché a Giugno hanno il Direct :morty:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top