Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Papers Please su Switch. È la mia ultima offerta.
che perla devastante
tra l'altro leggevo poco tempo fa di un rifacimento completo basato su unity per steam
magari aspettavano questo per portarlo finalmente su switch? :lol2:
però puoi giocare obra dinn di pope nel frattempo :uhmsisi:

che perla devastante
tra l'altro leggevo poco tempo fa di un rifacimento completo basato su unity per steam
magari aspettavano questo per portarlo finalmente su switch? :lol2:
però puoi giocare obra dinn di pope nel frattempo :uhmsisi:
obra dinn è in wishlist, aspetto uno sconticino. Papers Please lo punto da parecchio tempo :sisi:
Post automatically merged:

Mai giocato green?
no :sadfrog:
ormai gli indie li voglio giocare tutti in portatile su switch

obra dinn è in wishlist, aspetto uno sconticino. Papers Please lo punto da parecchio tempo :sisi:
Post automatically merged:

no :sadfrog:
ormai gli indie li voglio giocare tutti in portatile su switch
Obradinn prendilo assolutamente, però tieni conto che non lo puoi giocare a mente spenta :asd:
Paper please c'è anche sul telefono a du spicci. È una droga :ahsisi:

Papers Please su Switch. È la mia ultima offerta.
Eh, sarebbe ora...

A quedta richiesta io aggiungo The Case of the Golden Idol, Immortality (non ce la faccio a giocarlo su telefono cazzo) e sua maestà Pizza Tower che se non conoscete vi consiglio di dargli un'occhiata perchè dopo lo bramerete anche voi :asd: (anche se lo sviluppatore poco fa disse di non essere attivamente al lavoro sul porting)

Magari un aggiornamento su Outer Wilds sarebbe ora peró non shadowdrop vi prego che qui si fa fatica a conciliare tutto

Obra dinn e paper please consigliatissimi, giocateli :sisi:

Per l'evento di oggi mi piacerebbe avere la data di silksong e qualche aggiornamento su Haunted chocolatier ("seguito" di Stardew valley)

Visto come sta andando la giornata, può solo concludersi con Silksong, Paper Please e Pizza tower tutti in uscita entro metà maggio:sard:

Mi raccomando rilasciate altra roba interessante per le prossime settimane eh :sisi:

Pronto a:
-gioco indie emozionale
-"ma guarda chi si vede!"
- gioco indie basato sulle carte
-hollowknightlike (plis stop)
-"ok ma volevo silksong..."

Oooh si inizia con (non)Silksong.

Ma c'è dunkey :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro