Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Su su, basta sta robetta :granma:

Ora una pausa.

Direct molto strano comunque.

Ma siamo a metà.

beh cross platform questi titoli non mi sembrano proprio il massimo, sono low budget con grafica discreta dai, giusto peach forse è un aaa
Funzionano come numero in una lineup di lancio dove a farla da padrone sarà un altro gioco (Mario 3D o Kart, smash, roba così, ovviamente non Zelda perché manca il tempo)
Per quanto io resterei più su un lancio autunnale (2024), ma in ogni caso anche questi giochi come filler per il lancio vanno benissimo

Ecco il secondo DLC di Rabbids2 leakatissimo.

O si coltiva, o si fabbrica. Insomma, devi lavorare pure quando giochi.

mario rpg me lo devo riguardare, sono sul ni ma devo capire perché.
Del gioco di peach frega nulla, di LM2 vediamo...è il capitolo che mi ha sempre attirato di meno ma voglio capire quanto ci stanno lavorando.
A me ha stunnato perché speravo in una grafica pixel art, così con lo stile chibi è carino per carità, ma mi sembra meno ispirato rispetto ad un link's awakening e meno curato. Insomma non hanno osato granché :asd:

Dragon Quest Monsters ;)

Dragon Quest :gogogo:

m
Funzionano come numero in una lineup di lancio dove a farla da padrone sarà un altro gioco (Mario 3D o Kart, smash, roba così, ovviamente non Zelda perché manca il tempo)
Per quanto io resterei più su un lancio autunnale (2024), ma in ogni caso anche questi giochi come filler per il lancio vanno benissimo
ma guarda secondo me questi titoli sono la prova che switch 2 uscirà almeno a fine 2024, cercheranno di tirare avanti con sta roba l'anno prossima e poi prossima console

A SQEX piace proprio Dicembre per i DQ su Switch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro