Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
È un periodo di pessimismo, l'utenza si aspetta le cose più brutte possibili :sisi:
Io vedo più un espediente per fare polemica. :asd:

Ok che la direct mini non ha brillato di certo di titoli, ma il valore storico dei Shin Megami tensei non si può e non si deve mettere in discussione, a prescindere dai gusti.

Per non parlare della presenza di Atelier Ryza 2 (che sotterra la mini occidentale), che comunque ha arricchito lo show, seppur presente nella mini-giapponese ed è un brand storico. 

Ora non sto dicendo che è stata una bomba di direct (anzi), ma la delusione non deve sminuire gli ottimi titoli mostrati. 

Ultima modifica da un moderatore:
È un periodo di pessimismo, l'utenza si aspetta le cose più brutte possibili :sisi:
Periodo? :asd:  è sempre l’ora del Nintendoom

Prossima console si chiamerà Nintendo Pavesino

Io vedo più un espediente per fare polemica. :asd:

Ok che la direct mini non ha brillato di certo di titoli, ma il valore storico dei Shin Megami tensei non si può e non si deve mettere in discussione, a prescindere dai gusti.

Per non parlare della presenza di Atelier Ryza 2 (che sotterra la mini occidentale), che comunque ha arricchito lo show, seppur presente nella mini-giapponese ed è un brand storico. 

Ora non sto dicendo che è stata una bomba di direct (anzi), ma la delusione non deve sminuire gli ottimi titoli mostrati. 
Cosa sarebbe stato mostrato fammi capire :asd:

L ennesimo trailer fuffa- senza gameplay- di smtv dopo 4 anni, listato peraltro in un generico 2021?

Uaoooh  

L ennesimo trailer fuffa- senza gameplay- di smtv dopo 4 anni, listato peraltro in un generico 2021?

Uaoooh  
Vabbè questa è una tecnica che usano un po' tutte le software house, trailer bellissimo ma senza gameplay e i giochi escono dopo 2 anni

Vabbè questa è una tecnica che usano un po' tutte le software house, trailer bellissimo ma senza gameplay e i giochi escono dopo 2 anni
Infatti per me quando e 'cosi e 'fuffa

Che sia sony nintendo o chi altri. Non e che cambio idea in base al marchio

Nel caso di smt e stato  annunciato nel 2017. E  nel 2020  ancora nulla  di gameplay

Ci sta che la gente sia incazzata. Tanto piu se si considera il periodo switch e che quindi ci si lega tutto all orecchio. Se annunci  vari giochi fp sicuramente del fumo per smtv  avresti sorvolato. Ma se non ci sta nulla  nel futuro di rilievo e mi fai un trailer di smtv dopo tutto quel tempo con ancora zero di concretezza posso capire che  possa dare fastidio .

La prossima volta non annunci un gioco qundo è  solo un logo. Esattamente come per metroid sia chiaro...e ora vedremo bayonetta..

Nel caso di smt e stato  annunciato nel 2017. E  nel 2020  ancora nulla  di gameplay

Ci sta che la gente sia incazzata.

La prossima volta non annunci un gioco qiando è  solo un logo. Esattamente come per metroid sia chiaro...e ora vedremo bayonetta..
Ma guarda che leggendo in giro, tutti i fan della serie sono soddisfatti da quanto visto, i non mi piace derivano più dalla gente delusa del direct mini, che si sfogano anche su tutti i titoli piu importanti tra i presentati.

Che poi il tailer di SMT non mi sembra abbia tutti questi non mi piace

Ma guarda che leggendo in giro, tutti i fan della serie sono soddisfatti da quanto visto, i non mi piace derivano più dalla gente delusa del direct mini, che si sfogano anche su tutti i titoli piu importanti tra i presentati
Vabbe i fan incalliti  pure se dicono che uscira nel 2030 so contenti

Non parlavo di quel tipo di utenza

Poi ovvio che molti non mi piace derivino dal fatto che il  mini direct e stato ridicolo  se si parla di  titoli 2020.

Ma se mostravano  del gameplay ultra cazzuto sta sicuro che si sarebbe beccato meno mi piace

Ci sta che la gente sia incazzata. Tanto piu se si considera il periodo switch e che quindi ci si lega tutto all orecchio. Se annunci  vari giochi fp sicuramente del fumo per smtv  avresti sorvolato. Ma se non ci sta nulla  nel futuro di rilievo e mi fai un trailer di smtv dopo tutto quel tempo con ancora zero di concretezza posso capire che  possa dare fastidio .

La prossima volta non annunci un gioco qundo è  solo un logo. Esattamente come per metroid sia chiaro...e ora vedremo bayonetta..
Io dico che se il prossimo è bayonetta 3 lo mostrano il gameplay 

Uaoooh  
Vedi che io del trailer di SMT5 non ne ho proprio parlato :asd:

Vabbe i fan incalliti  pure se dicono che uscira nel 2030 so contenti
Si ma su 370k, si hanno 35k di mi piace e 2k di non mi piace non mi sembra nulla di anomalo :asd:

Smettiamola con sti discorsi dei fan che si fanno andare sempre bene.

Io dico che se il prossimo è bayonetta 3 lo mostrano il gameplay 
Per bayo ormai sicuro quando verra mpstrato mostreranno  il gameplay...anche perche è  un action 

Detto cio se slitta a 2021 e'  una presa in giro come poche dopo metroid e tanti altri rinvii in questi anni di switch

Ma dall altra se si da piu tempo ai platinum  è  un bene

Si ma su 370k, si hanno 35k di mi piace e 2k di non mi piace non mi sembra nulla di anomalo :asd:

Smettiamola con sti discorsi dei fan che si fanno andare sempre bene.
E cosi.

Esattamente come se bayonetta 3 verra rinviato si fara finta di nulla. Ora è  diventata quazi normale come cosa

Come se tutto  fosse normale quando fino a 6 mesi fa si dava per impossibile un suo rinvio   

Anche li se non l avessero annunciato quando era solo un logo e tutto  fumo...

Alla gente ormai da fastidioquesto modo di presnetare le cose

Esattamentr come Ms con vari titoli fumosi

O mostri gameplay o non annunci un titolo quando per vedere il primo gameplay bisogna  aspettare 3 anni. 3 anni  da logo solo  per vedere il primo trauler gameplay

Di nintendo paper mario animal crossing e  la remastered di  xeno1. Fine 

Ci siamo molto vicini ad ora

Anzi vari periodi wiiu hanno avuto piu fp di rilievo che questi titoli.

Che poi dove sta scritto che ci si deve per forza far piacere ogni gioco che esce

C e chi non compra qualunque roba  a prescindere solo perche c e scritto Nintendo...

Dare  delle alternative valide è  il minimo quando sei nel pieno del ciclo vitale

Queste sono elemosina. No grazie.
Ma sai dire solo falsità.

6 Marzo 2020 Mystery Dungeon DX

20 Marzo 2020 Animal Crossing NH

26 Marzo 2020 Good Job!

29 Maggio 2020 Xenoblade DE

5 Giugno 2020 Clubhouse 51WWG

17 Luglio 2020 Paper Mario TOK

17 Gennaio 2020 Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore

26 Marzo 2020 Good Job!

Corretto.

Se è per questo ci sarebbe anche Brain Training a Gennaio :asd:  

Quei due non li ho contati in quanto port (anche se Brain Training è più un seguito o una cosa alla Fast RXM) mentre almeno MD DX e Xeno sono remake.

In ogni caso di roba ne hanno rilasciata, ma soprattutto da fine marzo a fine luglio (4 mesi) hanno rilasciato 3 big + Clubhouse che è comunque un probabilissimo million seller con oltre 80 di metacritic, quindi piace ai fan.

26 Marzo 2020 Good Job!

Vabbe tu conti cani e porci

Come al solito, mi ero scordato.

Aspetta che ora trovo pure su ps4 giochi indie o per il vr  mettendomi al tio stesso livello

Pero giusto li  non contavano.

Sii serio per una volta

I 3 titoli di rilievo quest anno sono 3:

Xeno1 animal crossing e paper mario

Gia che conti mistery dungeon che è  un port di un gioco orripilante per  ds la dice lunga sulle tue line up farlocche

Per bayo ormai sicuro quando verra mpstrato mostreranno  il gameplay...anche perche è  un action 

Detto cio se slitta a 2021 e'  una presa in giro come poche dopo metroid e tanti altri rinvii in questi anni di switch

Ma dall altra se si da piu tempo ai platinum  è  un bene

E cosi.

Esattamente come se bayonetta 3 verra rinviato si fara finta di nulla. Ora è  diventata quazi normale come cosa

Come se tutto  fosse normale quando fino a 6 mesi fa si dava per impossibile un suo rinvio   

Anche li se non l avessero annunciato quando era solo un logo e tutto  fumo...

Alla gente ormai da fastidioquesto modo di presnetare le cose

Esattamentr come Ms con vari titoli fumosi

O mostri gameplay o non annunci un titolo quando per vedere il primo gameplay bisogna  aspettare 3 anni. 3 anni  da logo solo  per vedere il primo trauler gameplay
Ma se c’è altro nel mentre quale sarebbe il problema? Prime 4 e Bayo 3 annunciati nel 2017, e beh? Nel mentre è uscito il mondo

Il ritardo diventa un problema solo se non c’è altro di pari livello al loro posto

Ma se c’è altro nel mentre quale sarebbe il problema? Prime 4 e Bayo 3 annunciati nel 2017, e beh? Nel mentre è uscito il mondo

Il ritardo diventa un problema solo se non c’è altro di pari livello al loro posto
Ahah il mondo 

Cosa ci sarebbe di pari livello di bayonetta 3  o di un  potenziale mp4 ad ora?

Da ora in poi non c e nessuna data

E in tutto l anno di giochi  nuovi di rilievo abbiamo avuto:

AC

Paper mario 

Xeno1...che vabbe è  old ma come altrove si considerano  i remake considero pure lui

Ci vuole  una faccia tosta a dire che esce il mondo su switch. 3 titoli di rilievo in 7 meso

Cosi come ci vuole una faccia tosta a rispondere con un "e beh"  quando tempo addietro  in altri lidi vicini si parlava di fumo ecc. Ora giochi del 2017 senza ancora gameplay e va bene. Qual è  il problema

Ok.   :asd:

Aspetta che ora trovo pure su ps4 giochi indie o per il vr  mettendomi al tio stesso livello

Sii serio per una volta

Gia che conti mistery dungeon che è  un port di un gioco orripilante per  ds la dice lunga sulle tue line up farlocche
Ma non si tratta di contare cani e porci :asd:

SI tratta di dire cosa nintendo ha portato su switch fino ad ora, stop.

Sii serio per una volta

Vero sono 3, e sono usciti negli ultimi 120 giorni.

3 big in 4 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro