Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Della prima, ma tolti Animal Crossing che è stato un megaton, Paper Mario gradevolissimo, e fooorse Mistery Dungeon
Xeno DEF :sisi:  

Specie se non hai giocato l’originale, diventa letteralmente un must have tra i migliori per Switch :asd:  

Della prima, ma tolti Animal Crossing che è stato un megaton, Paper Mario gradevolissimo, e fooorse Mistery Dungeon
Sì però scusami, ti quoto letteralmente quando dici

Purtroppo è innegabile che manchi qualcosa di massiccio, o comunque in grado di piacere ad una fetta quanto più larga possibile di utenza
e

First sì, ma comunque roba che, diciamolo, ha importanza e caratura non propriamente adatte a farti da titolo portante, appunto 

Sono i giochi che, in altri periodi e su altri lidi, passerebbero inosservati ai più 

C'è Animal Crossing che è lì a smentirti, a prescindere che il gioco ti piaccia o meno.

A me la Collection di marione sta bene, purché ci sia altro di NUOVO :asd:  

Anche la Prime Trilogy la desidero, ma se ci fossero solo 2 Collection di giochi già usciti, per me sarebbe un fine anno deludente 
Devono per forza tirar fuori robe nuove, anche secondo me un fine anno con due collection sarebbe una delusione, per quanto i titoli che le comporrebbero rientrano di diritto tra i miei preferiti di sempre, specie Prime 1 e Sunshine 

Beh è logico che togliendo i titoli dopo non rimane nulla... è come dire se tolgo TLoU2 e Tushima pure su ps4 è uscito poco in questi mesi :asd:

Comunque chiediamo qua questa parentesi

Xeno DEF :sisi:  

Specie se non hai giocato l’originale, diventa letteralmente un must have tra i migliori per Switch :asd:  
È una serie che mi manca, ma che dovrò recuperare necessariamente il più presto possibile, lo ammetto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi giochi servono e comunque farà tranquillamente il suo milione

Mica ho detto che non servono. Ma su questi discorsi sul mettersi su un piedistallo e pensare di essere l'élite e dire agli altri di darsi all'ippica perché mettono non mi piace a un cavolo di video. Tra l'altro dare importanza a ste cose denota un po di insofferenza verso "la plebaia" che si permette di fare ciò.

Tra l'altro forse perdendo il focus del perché il video dei direct mini ha un megaton di 75k di non mi piace.

Ma sei te wolf che ti mangi il fegato con liste che mi fanno fare due risate  :asd:

Io nel frattempo mi  sto giocando roba su altre piattaforme

Di certo  non sono cieco nei confronti di cio che c e al di fuori di nintendo
Anche io gioco roba su altre piattaforme, quest’anno su ps4 mi sono preso Dreams, Bayo + Vanquish, FF7R e GoT :sisi:  

Sono contento dell’una e dell’altra :sisi:  

Quello che OGGETTIVAMENTE fa rant in ogni topic, sotto ogni gioco e news sei tu.

Sei arrivato addirittura a sminuire Paper Mario con la frase “il classico giochino da 8 Nintendo”.

Rendiamoci conto del livello di tossicità delle tue entrate.

Ormai quando c’e Da aprire la tendina del tuo commento posso già prevedere la frase, è sempre una roba simile.

Beh è logico che togliendo i titoli dopo non rimane nulla... è come dire se tolgo TLoU2 e Tushima pure su ps4 è uscito poco in questi mesi :asd:

Ci stanno  per dire nioh2 ffvii  doom eternal  dreams  (tutti gioconi  di primo  piano e in particolare nioh2 ffvii e dream pire esclusive console)

O ancora persona5R

E non mi metto  ora a citare port vecchi o titoli di fascia B come re3 o di terza fascia come kakarotto trials of mana ( uscito questi pure su switch)

Il tutto nell ultimo anno di vita

Mentre su switch siamo nel pieno  del ciclo vitale. 

:asd:

Dreams, ffvii remake, nioh 2 per citare i primi che mi vengono in mente 

Chiuso ot 

Sì però scusami, ti quoto letteralmente quando dici

e

C'è Animal Crossing che è lì a smentirti, a prescindere che il gioco ti piaccia o meno.
Mi riferivo a clubhouse e good job :asd: che se ho capito bene sono first? 

Dreams, ffvii remake, nioh 2 per citare i primi che mi vengono in mente 

Chiuso ot 
AKAB mode ON:

Un editor, un gioco vecchio mozzato, si conta solo NiOh 2.

AKAB mode OFF.

Su animal crossing il dubbio non si è mai posto, non è il mio titolo preferito sicuramente, né il mio genere, ma lo considero un giocone a prescindere, ovviamente 

Sta di fatto che pare avessero piani per Mario ed altro che son stati spostati a tempi indefiniti causa pandemia, secondo insiders, per cui non rimane che aspettare 

Comunque ragazzi invece di lagnarvi andate a comprare Origami King! Non mi aspettavo assolutamente di trovarmi un gioco così GRANDE, ricco, vario e curato. Nasconde un’idea nuova ad ogni angolo, una situazione di gameplay nuova ad ogni curva

Tranquillamente uno dei lavori Nintendo migliori in assoluto sotto tanti aspetti (tranne le battaglie che però secondo me non sono così male e comunque restano molto meno scassapalle degli incontri/lotte casuali di certi JRPG o dello stesso Pokémon)

Fidatevi

Comunque ragazzi invece di lagnarvi andate a comprare Origami King! Non mi aspettavo assolutamente di trovarmi un gioco così GRANDE, ricco, vario e curato. Nasconde un’idea nuova ad ogni angolo, una situazione di gameplay nuova ad ogni curva

Tranquillamente uno dei lavori Nintendo migliori in assoluto sotto tanti aspetti (tranne le battaglie che però secondo me non sono così male e comunque restano molto meno scassapalle degli incontri casuali di certi JRPG o dello stesso Pokémon)

Fidatevi
Le battaglie sono fighe, specie quelle obbligatorie e boss fight.

I random encounters sono evitabili come in tutti i giochi di questo tipo (siano essi Adventure o rpg) perché appunto alla lunga possono stancare in ogni singolo gioco, essendo utili solo a grindare/farmare 

Sempre lato personale, sto andando avanti a replay, qualche indie, ma poi tutte robe ps4, switch per quanto mi riguarda negli ultimi tempi latita :asd:

Vorrei anche il dlc di Katana Zero, che sto aspettando come la notte di Natale
Raga però i giochi ci sono e sono top class, se non li pijate non è un problema di Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro