Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Si cmq skyrim su ps4 e' stato rifatto visivamente  in vari assets sebbene fosse devisamente mento necessario rispetto al 64 subshine e lo stesso galaxy essendo epoca ps360. 

L operazione di remastered è  abusata da nintendo ma non solo

In questo caso altro che remastered...s9no 3 rom buttate li in modo vergognoso considerato quanto bisogno avreebbero avuto di migliorie visive

60 euro per 3 rom
il problema è che ragionate come se foste al posto di Nintendo, non lo siete quindi non avete potere sulle loro mosse o sui prezzi. Potete dire che da utenti vi sembra una ladrata e non lo comprerete. Ci sta, lo capisce chiunque come capisce chiunque che l'operazione in sé è svogliata e porterà grossi guadagni per loro con il minimo sforzo. Come credo dissi proprio a te, non vorrei sbagliare, nell'altro topic un conto è parlare dell'operazione commerciale su cui credo siamo tutti d'accordo, un conto è andare a stuzzicare coloro che, qualunque sia il motivo alla base, sono interessati al prodotto. 

Sono due cose diverse e una non esclude l'altra.

Secondo me, bastava fare questo: due collection con i giochi remakati. Prima facevi uscire Mario 64 + Mario Sunshine, poi ne facevi una seconda con i due Galaxy. Li mettevi a 60 euro? Ok, almeno tu ci avevi lavorato, perso tempo per farne il remake.

Invece, buttarli dentro tutti e 3 a 60 euro con la grafica originale è veramente una cosa assurda.

Poi, ricordati, che sei Nintendo. Questo lo possono fare i poveri disgraziati di Nippon Ichi, che tra poco faranno uscire i 2 Prinny (che sullo store PS stanno 20 euro) a 60 euro con la grafica della PSP. Vabbè, ok, qua è diverso. Ma Nintendo non la si può paragonare a Nippon Ichi

no non è un po' troppo...perchè se nintendo rifila ste operazioni pezzenti è perchè la gente le compra

però mi sa che ancora nn ci rendiamo conto che nintendo sta coprendo buchi di una line up già disastrosa con delle rom...
sono sicuro che non siano stati felicissimi che questa trilogia di porting fatta con due spicci diventasse, per uno scherzo del destino pandemico, il titolo del primo "direct" Nintendo a distanza di un anno. Era fatta per stare nel calderone delle celebrazioni del brand di Super Mario e ad accompagnare la presentazione dei titoli inediti in uscita nel 2020, all'E3. Non per avere gli occhi di tutti addosso, perché siamo in ovvia astinenza :asd:

Era un "ah, c'è anche questo". 

E comunque ricordo che la finestra invernale è ufficialmente scoperta adesso.

il problema è che ragionate come se foste al posto di Nintendo, non lo siete quindi non avete potere sulle loro mosse o sui prezzi. Potete dire che da utenti vi sembra una ladrata e non lo comprerete. Ci sta, lo capisce chiunque come capisce chiunque che l'operazione in sé è svogliata e porterà grossi guadagni per loro con il minimo sforzo. Come credo dissi proprio a te, non vorrei sbagliare, nell'altro topic un conto è parlare dell'operazione commerciale su cui credo siamo tutti d'accordo, un conto è andare a stuzzicare coloro che, qualunque sia il motivo alla base, sono interessati al prodotto. 

Sono due cose diverse e una non esclude l'altra.
No era Untitled

Per il resto è  ovvio che ragiono da utente ,da videogiocatore

Non sono a nintendo , non sono un azionista  . 

A pensare agli interessi di nintendo ci sta gia gente pagata  di sicuro profumatamente.

Qua siamo videogiocatori e sta pperazione e' una ladrata senza pari

Nemmeno activision ha avuto il coraggio di fare una roba del genere 

Gia l anno di switch è  ridicolo.  In piu  l unica cosa che potevano e dovevano ormai  fare decentemente la  fanno in modo superficiale e sbrigativo 

Pensano di campare ormai questo fine anno rivendendo  titoli gia usciti in passato a prezzo pieno...e probabilemnte ci riusciranno pure.  Ma da videogiocatore  è  di una tristezza  infinita

Ultima modifica da un moderatore:
Aveva tutte le corse di Mario Kart Snes sbloccabili, direi che è abbastanza come primo gioco portatile della serie
Si è vero, ma come modalità in se non era un gran che ed è vero aveva tante piste, ma c'era davvero poca varietà visto che c'erano parecchie ripetizioni tematiche.

Ci voleva questo direct per far tornare Farenz :asd:

Y3cW1bKICNM

sempre un signore :sard:

qualunque tentativo di ritorno finirà come la birretta angolare, non è proprio nel suo dna, comunque ha fatto piacere rivederlo

Chi ha comprato Skyrym a 60 euro su PS4 per me si è fatto inculare uguale, giusto per fare un esempio. 

che non è mai come questi coi giochi riproposti quasi identidici e parliamo di roba di 20 anni fa

quindi mi confermi che tu hai il diritto di giudicare se altri possano dirsi soddisfatti o no... ok, afferrato il concetto :asd:
le gente può anche buttare i soldi nel water per quello che mi frega...il punto è che comprando a raffica questa robaccia, come sta succedendo, nintendo si sentirà pronta a riproporre altre operazioni pezzenti dello stesso tipo anche se hanno fatto 2 giochi in croce in un anno

tanto vende comunque

che non è mai come questi coi giochi riproposti quasi identidici e parliamo di roba di 20 anni fa

le gente può anche buttare i soldi nel water per quello che mi frega...il punto è che comprando a raffica questa robaccia, come sta succedendo, nintendo si sentirà pronta a riproporre altre operazioni pezzenti dello stesso tipo anche se hanno fatto 2 giochi in croce in un anno

tanto vende comunque
su questo sono d'accordo, anche se andrebbe fatto qualche distinguo.

però è un discorso totalmente diverso da quello sulla eventuale soddisfazione del singolo,eh,ed era quello che io ti contestavo

tanto vende comunque
Spero facciano la stessa cosa con Zelda l’anno prossimo. 
Porting pigri, 60 euro, data di scadenza. 

Mi piange il cuore vedere Mario 64 riproposto nel 2020 in quello stato. Schifosi. 

tanto vende comunque
Con pokemon va avanti da tipo dieci anni ed anzi le vendite aumentano 

Purtroppo funziona, e purtroppo a loro conviene investimento minimo > vendite stellari

Vabbè affitto no dai, alla fine se lo compri è tuo, il problema è che ti forzano a comprarlo entro marzo se lo vuoi
Mi riferivo al gioco per SNES che ti fanno giocare finché paghi il NSO. A me non piace proprio questa nuova politica di gestione dei vecchi giochi, dovrebbero darti anche la possibilità di comprarli.

Questa volta preannunciato... sarà il turno del rumoreggiato Monster Hunter? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro