Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbe benissimo anche lei ovviamenteFixed
Sent from Tapatalk
Fixed
Sent from Tapatalk
Questa conferenza è piazzata subito dopo quella di Sony.
O Nintendo è furba ed ha aspettato a sganciare le bombe subito dopo la concorrenza, oppure è solo un caso e Nintendo mostrerà il nulla.
Onestamente spero in questo, altrimenti son scemi a fare un Direct scialbo il giorno dopo l'evento SonyQuesta conferenza è piazzata subito dopo quella di Sony.
O Nintendo è furba ed ha aspettato a sganciare le bombe subito dopo la concorrenza, oppure è solo un caso e Nintendo mostrerà il nulla.
Praticamente confermato direi.Bravely default 2 ragazzi? Probabile?![]()
Hai distrutto il mio hype... (continua sotto)Bayonetta 3 è first party, non lo mostrano in questi partner showcase
... che però potrebbe risollevarsi grazie ad una data ufficiale di BD2 (e così vado ad utilizzare quel benedetto ticket di GS e lo piglio a 20 euro!).Bravely default 2 ragazzi? Probabile?![]()
Quindi per te un gennaio 2021?Un aggiornamento sull'uscita di BD2 ci sta tutto, speriamo però non sia il titolo di punta, quanto più quello di inizio![]()
Non so, stando ad alcuni accordi square dovrebbe essere previsto per autunno, al momento lo vedrei bene o per i primi di novembre o come ultimo titolo a dicembreQuindi per te un gennaio 2021?
Io personalmente ,lo vedrei bene a gennaio come i precedenti, periodo dove non esce nulla e vende tranquillo. Soprattutto ora che ci sono i Mario che come collection è lunga e a novembre Hyrule Warrior che secondo me durerà una 30 h di main più extra e per molti a ottobre esce pikmin.
Al limite mi andrebbe bene come regalo di natale ecco, ma gennaio per me sarebbe perfetto
Per me più probabile a dicembre.Non so, stando ad alcuni accordi square dovrebbe essere previsto per autunno, al momento lo vedrei bene o per i primi di novembre o come ultimo titolo a dicembre![]()
Allora son scemi con ps5 la sera prima mi fai il giorno dopo il direct folle con i third :craig:Altro mini direct dedicato ai third, riduco al minimo le aspettative
Tanto ho capito che nintendo annuncia roba due mesi prima, quindi se ne parla ad ottobre![]()