Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Già pronto all'ennesima, cocente delusione, almeno se annunciano qualcosa rimango piacevolmente sorpreso :asd:

Fixed

Sent from Tapatalk

Andrebbe benissimo anche lei ovviamente  :sisi:

Comunque l'ultima volta che lo hanno annunciato c'è stato il reveal di SMTV, mentre la scorsa volta, droppato dal nulla non c'era niente... vediamo quindi se l'annuncio significa qualche cosa di migliore qualità

Questa conferenza è piazzata subito dopo quella di Sony.

O Nintendo è furba ed ha aspettato a sganciare le bombe subito dopo la concorrenza, oppure è solo un caso e Nintendo mostrerà il nulla.

o qualche altro gioco per Nintendo 64 a 60 euro :trollface:

O Nintendo è furba ed ha aspettato a sganciare le bombe subito dopo la concorrenza, oppure è solo un caso e Nintendo mostrerà il nulla.

Per a 60€ i banjo e concker li prendo prima di subito :sisi:

Onestamente spero in questo, altrimenti son scemi a fare un Direct scialbo il giorno dopo l'evento Sony :asd:

La mia speranza è sempre per la strega, anche se "temo" sia il turno di Monster Hunter

Comunque c'è scritto "diretta" nel tweet, non sarà video droppato quindi

Ultima modifica da un moderatore:
Il giorno dopo la presentazione di PS5, mamma mia stanno sempre più fuori :asd:

Comunque hanno voluto anticipare il TGS e preannunciato il direct, due segnali che forse a sto giro droppano finalmente qualcosa.

Bravely default 2 ragazzi? Probabile? :hmm:
Praticamente confermato direi.

Bayonetta 3 è first party, non lo mostrano in questi partner showcase
Hai distrutto il mio hype... (continua sotto)

Bravely default 2 ragazzi? Probabile? :hmm:
... che però potrebbe risollevarsi grazie ad una data ufficiale di BD2 (e così vado ad utilizzare quel benedetto ticket di GS e lo piglio a 20 euro!).

Un aggiornamento sull'uscita di BD2 ci sta tutto, speriamo però non sia il titolo di punta, quanto più quello di inizio :sisi:

Un aggiornamento sull'uscita di BD2 ci sta tutto, speriamo però non sia il titolo di punta, quanto più quello di inizio :sisi:
Quindi per te un gennaio 2021? 

Io personalmente ,lo vedrei bene a gennaio come i precedenti, periodo dove non esce nulla e vende tranquillo. Soprattutto ora che ci sono i Mario che come collection è lunga e a novembre Hyrule Warrior che secondo me durerà una 30 h di main più extra e per molti a ottobre esce pikmin.

Al limite mi andrebbe bene come regalo di natale ecco, ma gennaio per me sarebbe perfetto

Quindi per te un gennaio 2021? 

Io personalmente ,lo vedrei bene a gennaio come i precedenti, periodo dove non esce nulla e vende tranquillo. Soprattutto ora che ci sono i Mario che come collection è lunga e a novembre Hyrule Warrior che secondo me durerà una 30 h di main più extra e per molti a ottobre esce pikmin.

Al limite mi andrebbe bene come regalo di natale ecco, ma gennaio per me sarebbe perfetto
Non so, stando ad alcuni accordi square dovrebbe essere previsto per autunno, al momento lo vedrei bene o per i primi di novembre o come ultimo titolo a dicembre  :hmm:

Altro mini direct dedicato ai third, riduco al minimo le aspettative :sard:

Tanto ho capito che nintendo annuncia roba due mesi prima, quindi se ne parla ad ottobre :unsisi:

Non so, stando ad alcuni accordi square dovrebbe essere previsto per autunno, al momento lo vedrei bene o per i primi di novembre o come ultimo titolo a dicembre  :hmm:
Per me più probabile a dicembre. 

Però anche ad ottobre, non penso ci sia una concorrenza diretta con pikmin e mario kart RA :asd:

Altro mini direct dedicato ai third, riduco al minimo le aspettative :sard:

Tanto ho capito che nintendo annuncia roba due mesi prima, quindi se ne parla ad ottobre :unsisi:
Allora son scemi con ps5 la sera prima mi fai il giorno dopo il direct folle con i third :craig:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro