Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
>"Rispondo solo ai post intelligenti, forse!"

Comunque era questa l'altra "wild card" di cui sapeva Grubb... Suppongo quindi che effettivamente una qualche sorpresa dentro ci sia.

Considerando pure che lo fanno "in diretta" e non "pre registrato"

Io punterei su Ori 2 (lo so è pesante, molto pesante rispetto all'1. Ma da come ne parlò Zhuge ["forse non è ancora pronto"] mi sembra il più plausibile)

In alternativa Battletoads, ma mi sembra un pelo prematuro visto che è appena uscito su Xbox.
Tra questi spero Ori 2 :asd:  se poi fanno una collection retail di entrambi meglio ancora :asd:  

Non gusteresti di più la sorpresa?
la Befana fa le sorprese ma può portare sia carbone sia dolcetti :unsisi:   

Tra questi spero Ori 2 :asd:  se poi fanno una collection retail di entrambi meglio ancora :asd:  

la Befana fa le sorprese ma può portare sia carbone sia dolcetti :unsisi:   
E' la bellezza dell'attesa e dell'ignoto :sisi:  

Hollow Knight Silksong è considerato ancora un indie? Perché magari sarebbe anche ora visto che un anno fa dicevano "coming soon"

beh se Nintendo ci butta un direct subito dopo lo showcase di Sony, deve avere per forza qualcosa di interessante.

Monster Hunter, BD2 o Silksong?

Sì anche secondo me è il più coerente con l'operazione. Unico dubbio è sull'ottimizzazione, visto che è un mattone, ma suppongo possano essersi ingegnati :hmm:  

Qualcosa di sicuro c'è comunque domani. Non è piazzato a caso, e non è "live" per caso. Una sorpresa me la aspetto. In mezzo realisticamente a roba di interesse discutibile :sard:  

Hollow Knight Silksong è considerato ancora un indie? Perché magari sarebbe anche ora visto che un anno fa dicevano "coming soon"
Indie :sisi:  

E non lo vedremo a breve.

E' la bellezza dell'attesa e dell'ignoto :sisi:  
Sperando non si traduca in una inculata :asd:  

Sì anche secondo me è il più coerente con l'operazione. Unico dubbio è sull'ottimizzazione, visto che è un mattone, ma suppongo possano essersi ingegnati :hmm:  

Qualcosa di sicuro c'è comunque domani. Non è piazzato a caso, e non è "live" per caso. Una sorpresa me la aspetto. In mezzo realisticamente a roba di interesse discutibile :sard:  

Indie :sisi:  

E non lo vedremo a breve.
Ori 2 è un mattone svedese.

A questo punto... go big or go home, Halo collection :asd:  

Bayonetta è da considerarsi terze parti?  :fyebr8:

Faranno il port del 3 Ultimate :sisi:

Comunque questo sarà il primo Mini trasmesso in streaming, il nome a cui danno alle presentazioni non conta più nulla :asd:
Miglior capitolo di sempre :sisi:  quasi 300 ore "solo" tra WiiU e 3DS :sard:  

O qui o al TGS (Capcom c'è).

O da entrambe le parti.

L'ultimo MH è stato annunciato su palco non proprietario (E3 Sony), quindi non è da escludere che facciano l'annuncio qui e poi lo showcase esteso sul loro stream del TGS
se non sbaglio pure i titoli 3ds venivano annunciati nei direct... ma potrei ricordarmi male 

Sperando non si traduca in una inculata :asd:  

Ori 2 è un mattone svedese.

A questo punto... go big or go home, Halo collection :asd:  
Perchè dovrebbe essere cosi pesante Ori 2?

Ci sono giochi MOLTO più pesanti, io non ne farei un problema.

Comunque questo sarà il primo Mini trasmesso in streaming, il nome a cui danno alle presentazioni non conta più nulla :asd:
Nintendo kinda forgot how to make Direct

Nintendo kinda forgot how to make Direct Mini

Nintendo kinda forgot how to make Direct Mini Partner.

Nintendo kinda forgot

Ultima modifica da un moderatore:
O qui o al TGS (Capcom c'è).

O da entrambe le parti.

L'ultimo MH è stato annunciato su palco non proprietario (E3 Sony), quindi non è da escludere che facciano l'annuncio qui e poi lo showcase esteso sul loro stream del TGS
Vabbè allora mi hyppo solo per quello. Appunto come dite, la scelta del Direct non è a caso. E soprattutto gli altri di questi mesi li hanno cagati fuori senza alcun annuncio. Cioè anche fosse solo MH, ben venga, mi basta solo quello

E' molto pesante a livello di ottimizzazione. Lo era su ONE, e anche su PC.

Perché anche su One base fatica a tenere i 60fps, e non è ottimizzato benissimo

Se potete giocatevelo su One X o su Pc perché è un capolavoro che migliora in tutto il primo :sisi:  

Ha avuto problemi importanti di ottimizzazione e stabilità su console Microsoft (alcuni lo hanno ritenuto quasi ingiocabile), poi lo hanno fixato con le patch a quanto so. Non so se anche su PC ci son stati problemi analoghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro