- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,060
Io non l'ho letta. Mi sto godendo solo le reaction.Positività o negatività nell'aria?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho letta. Mi sto godendo solo le reaction.Positività o negatività nell'aria?![]()
SommaPositività o negatività nell'aria?![]()
La prima. Dopo un anno di grande negatività, questa è la risposta positiva di Nintendo. FiduciaPositività o negatività nell'aria?![]()
Non sono informato, c'è qualche indizio sul nuovo PG?Somma
Ma dubito sia la lista intera, perchè non ci si arriva a 50 minuti e mancano roba come il pg di Smash, per cui credo che i progetti più importanti Nintendo sia più rigida. Sembra essere leakata la roba "centrale"
Ma sarebbe orribile! Va bene gli Zelda, ma che pubblichino giochi nuovi e non seguiti su seguitiUn direct perfetto:
-Breath of The Wild 2
-Raccolta di Zelda, compresi Oot e MM
-Skyward Sword hd
-Mario Odyssey 2
-Mario Galaxy 2 + espansione
-Metroid Prime 4
-Metroid Prime Trilogy
-Metroid 2d
-Donkey Kong Country 3
Il direct che avremo:
-Kirby
-Occhiatina a SMT
-Personaggio di Smash Bros
NopeNon sono informato, c'è qualche indizio sul nuovo PG?
Non lo trovo :(No postarla espone a rischi chi non vuole sapere; se volete andare su ERA, dovreste trovarla facilmente.
Non darmi false speranzeSomma
mancano roba come il pg di Smash,
Io me la sono spoilerata e ci sono 3 titoli Nintendo, ma appunto è roba che difficilmente metterebbe a inizio/fine presentazione. Forse giusto uno può essere all'inizioPare (da quanto leggo) sia leakata solo roba Third Parties (quindi una lista parziale)
A me frega solo se droppano Zelda e Metroid.Manca 1 ora, cercate di resistere a possibili liste![]()
My body is readyIo me la sono spoilerata e ci sono 3 titoli Nintendo, ma appunto è roba che difficilmente metterebbe a inizio/fine presentazione. Forse giusto uno può essere all'inizio
E invece solo il piatto forteIo me la sono spoilerata e ci sono 3 titoli Nintendo, ma appunto è roba che difficilmente metterebbe a inizio/fine presentazione. Forse giusto uno può essere all'inizio