Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Positività o negatività nell'aria? :asd:
Somma :asd:
Ma dubito sia la lista intera, perchè non ci si arriva a 50 minuti e mancano roba come il pg di Smash, per cui credo che i progetti più importanti Nintendo sia più rigida. Sembra essere leakata la roba "centrale" e di contorno

Somma :asd:
Ma dubito sia la lista intera, perchè non ci si arriva a 50 minuti e mancano roba come il pg di Smash, per cui credo che i progetti più importanti Nintendo sia più rigida. Sembra essere leakata la roba "centrale"
Non sono informato, c'è qualche indizio sul nuovo PG?

Un direct perfetto:

-Breath of The Wild 2
-Raccolta di Zelda, compresi Oot e MM
-Skyward Sword hd
-Mario Odyssey 2
-Mario Galaxy 2 + espansione
-Metroid Prime 4
-Metroid Prime Trilogy
-Metroid 2d
-Donkey Kong Country 3

Il direct che avremo:
-Kirby
-Occhiatina a SMT
-Personaggio di Smash Bros
Ma sarebbe orribile! Va bene gli Zelda, ma che pubblichino giochi nuovi e non seguiti su seguiti

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ricordo che all'E3 2019 nintendo decise di mettere all'ultimo momento Botw2 per evitare leak, o qualcosa del genere.

Pare (da quanto leggo) sia leakata solo roba Third Parties (quindi una lista parziale)

La butto lì, Hollow Knight in Smash e data di uscita di Silkong. Della prima cosa mi frega meno di zero, la seconda la attendo con tutto me stesso :sadfrog:

Pare (da quanto leggo) sia leakata solo roba Third Parties (quindi una lista parziale)
Io me la sono spoilerata e ci sono 3 titoli Nintendo, ma appunto è roba che difficilmente metterebbe a inizio/fine presentazione. Forse giusto uno può essere all'inizio

Io me la sono spoilerata e ci sono 3 titoli Nintendo, ma appunto è roba che difficilmente metterebbe a inizio/fine presentazione. Forse giusto uno può essere all'inizio
My body is ready :draper:

Quanto mi piace comunque l'atmosfera pre-evento videoludico, si respira quest'aria carica di sogni (destinati a infrangersi ma vabbè, ci siamo abituati ormai :draper: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro