Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Lo so

Ma lo bramo come poche cose
L'unica sarebbe una cessione di IP ai Moon che se la producano da sé... Ma dubito che MS abbia voglia di averci più a che fare, men che meno regalargli l'IP :asd: Sempre che non cambino dirigenza, ovviamente.

L'unica sarebbe una cessione di IP ai Moon che se la producano da sé... Ma dubito che MS abbia voglia di averci più a che fare, men che meno regalargli l'IP :asd: Sempre che non cambino dirigenza, ovviamente.

Vendono l'IP ai Moon che poi la vendono a N che poi li compra e li mette a fare il terzo

BELIEVE

Vendono l'IP ai Moon che poi la vendono a N che poi li compra e li mette a fare il terzo

BELIEVE
Prima cambino dirigenza che Mahler è un coglione :asd: Poi se li può comprare pure mi nonno :asd:

ho letto moon e la mente ,i è andata a to the moon, più specificatamente al suo successore finding paradise, l'ho giocato su steam ho la necessità di comprarlo pure su switch.... non sono grandi giochi tradizionali ma trovo strepitoso la sensibilità e il modo con cui vengano raccontate storie normali rendendole epiche e uindi ho la necessità fisica di comprargli anche su switch questo capitolo.... che è listato ma ancora deve uscire.

poi chiaramente dall'indie direct, essendo fortemente specificato come INDIE, mi attendo 5 minuti di metroid prime 4 :sisi:....ce lo devano

p.s. certo se fanno l'indie direct ora ci sta che tra un mesetto sgancino il main direct, che idealmente sarebbe quello dell'e3, anche se l'e3 non c'è, quindi bon...ciao

Data di outer wilds e la solita chicca finale che spero incontri il mio gradimento :sisi:

Insetti non ce ne sono, inutile pensarci.

Comincia :sisi:

batora è tipo gioco da wishlist che prenderei nei momenti morti, e a sconto....e mi ci chiuderei :asd:
Post automatically merged:

questo gioco con "l'uomo pila" pare una roba che potresti trovare su mario maker 2, carino, simpatico, ma non ci spenderei :sisi:
Post automatically merged:

quello della guerra è tragico :asd: è talmente brutto che potrei pure provarlo....dipende dal costo

Ultima modifica:
Gunbrella di Devolver è abbastanza sfizioso.

ci sta.... ma onestamente mi sembra uno dei tanti giochi sul genere, pur avendo questo "gumbrella" le azioni mi paiono quelle che si vedano in ogni gioco di genere :asd:

ho letto moon e la mente ,i è andata a to the moon, più specificatamente al suo successore finding paradise, l'ho giocato su steam ho la necessità di comprarlo pure su switch.... non sono grandi giochi tradizionali ma trovo strepitoso la sensibilità e il modo con cui vengano raccontate storie normali rendendole epiche e uindi ho la necessità fisica di comprargli anche su switch questo capitolo.... che è listato ma ancora deve uscire.

Piccolo OT: se ti è piaciuto To the Moon ed i giochi che emozionano, ti consiglio di prendere Rakuen su Steam, dove sta a soli 2,99 €. È fatto da Laura Shigihara che ha partecipato a To the Moon, appunto.

Shells-Like :sard:

il simulatore di battaglia ragdoll inceve è la tipica minchiata che fa felici gli youtuber

Crab Fans :rickds:

Ok, uno dei peggiori indie direct mai visti per me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro