- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica sarebbe una cessione di IP ai Moon che se la producano da sé... Ma dubito che MS abbia voglia di averci più a che fare, men che meno regalargli l'IPLo so
Ma lo bramo come poche cose
L'unica sarebbe una cessione di IP ai Moon che se la producano da sé... Ma dubito che MS abbia voglia di averci più a che fare, men che meno regalargli l'IPSempre che non cambino dirigenza, ovviamente.
Prima cambino dirigenza che Mahler è un coglioneVendono l'IP ai Moon che poi la vendono a N che poi li compra e li mette a fare il terzo
BELIEVE
Eh ma spero si svincoli da loro, come hanno fatto pure Carrion, The Talos Principle, Hotline Miami... anche se non sono la grande maggioranzaè già listato su special reserve quindi in arrivo![]()
ho letto moon e la mente ,i è andata a to the moon, più specificatamente al suo successore finding paradise, l'ho giocato su steam ho la necessità di comprarlo pure su switch.... non sono grandi giochi tradizionali ma trovo strepitoso la sensibilità e il modo con cui vengano raccontate storie normali rendendole epiche e uindi ho la necessità fisica di comprargli anche su switch questo capitolo.... che è listato ma ancora deve uscire.