Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
La maggior parte dei titoli presentati, sono "Remastered" o DLC/Espansioni.
Bene bene, si prospetta un 2023 molto sottotono per quanto riguarda le esclusive Nintendo Switch.
Personalmente, sono rimasto non deluso ma di più, dall'evento di iera sera.

Mi spiace.
Quoto, a parte il nuovo Zelda, anch'io non mi strappo affatto i capelli.

Metroid, F-Zero, Mother4, Star Fox Next, Baiten Kaitos Remake, Nuova IP Monolith, Prime 4... E come one more thing 1-2-3 Switch.
Hai beccato solo Baiten Kaitos, ma a metà: remaster e non remake :asd:
Post automatically merged:

Bene bene, si prospetta un 2023 molto sottotono per quanto riguarda le esclusive Nintendo Switch.

Mi spiace.
Contento per Level-5 però, e ora dateci anche Yo-kai Watch 4 in inglese e Inazuma Eleven, grazie

a mente fredda è stato ok diciamo
il problema è che era tutto altamente telefonato, a parte Layton che avranno fatto il video giusto per il direct :asd:
è sicuramente mancato il jolly outta nowhere
e si, ci sono stati una marea di aggiornamenti/pass e quant'altro per i primi 20 minuti che hanno smorzato un po' il ritmo
complice anche il compitino per Zelda, che verrà quasi sicuramente ripreso a breve :uhmsisi:

Ma FE è un titolo nuovo uscito quest'anno :asd:

Se non giocherai Pikmin 4 problema tuo, ti perdi uno dei triplaA migliori di Nintendo :unsisi:

E lo so anche io è. :asd:
Infatti ho detto, oltre alle "remastered" hanno mostrato dlc/espansioni.
Non nuove IP o nuovi seguiti di 3A famosi. :sisi:

Hai beccato solo Baiten Kaitos, ma a metà: remaster e non remake :asd:

Contento per Level-5 però, e ora dateci anche Yo-kai Watch 4 in inglese e Inazuma Eleven, grazie

Contento del loro "ritorno", ma finisce lì :asd:
Toccherà vedere l'effettiva consistenza di questi nuovi jrpg :sisi:

Di roba nuova mi interessa quello mostrato da Level5 e forse prendo Ghost trick anche se lo giocai su Ds (mi ispira anche il gioco Disney). Rimango in attesa delle remaster dei restanti Ace Attorney.

Mi riservo un commento più approfondito dopo che avrò esaminato a dovere i video e le immagini visto che dopo la diretta di ieri non ho più avuto tempo.

Ad ogni modo visto che effettivamente siamo stracoperti fino all'estate ma poi da settembre in avanti c'è il vuoto... realisticamente cosa possiamo aspettarci in quei mesi? Dove di solito vengono piazzate bombette mica da ridere tra l'altro...

Altro aspetto che ho notato. Non hanno menzionato mai Mario nonostante ad aprile uscirà il film. Che ci sia qualche progetto a riguardo da annunciare in prossimità del lancio del film?

Infine come detto i progetti interni (Pikmin 4, Zelda e ci metto pure la Remastered di Metroid in cui, lato grafico, hanno fatto un gran bel lavoro a quanto pare) sono sempre top. Da stropicciarsi gli occhi.

P.s. Layton, che adoro, sarà esclusiva? E come verrà impostato il gameplay degli enigmi rispetto ai tempi del DS e 3DS?

P.s.2 con un sesto anno di questa levatura Switch va di diritto nella stratosfera come best console ever.

E lo so anche io è. :asd:
Infatti ho detto, oltre alle "remastered" hanno mostrato dlc/espansioni.
Non nuove IP o nuovi seguiti di 3A famosi. :sisi:

Contento del loro "ritorno", ma finisce lì :asd:
Toccherà vedere l'effettiva consistenza di questi nuovi jrpg :sisi:
Si ma fe rimane comunqhe un titolo 2023, lo devi contare quest'anno

Recuperato il direct e a me è piaciuto molto, anche se la serie non mi ha mai attirato Pikmin 4 mi ha stuzzicato e lo proverò sicuramente. Metroid Prime Remastered lo prendo sicuro perché ai tempi non avendo avuto il cubo non ho mai avuto la possibilità di giocarlo. E poi sto cercando di recuperare tutti i capitoli della saga quindi non me lo lascio sfuggire. Ottimo il ritorno del Peofessor Layton, un titolo non impegnativo da giocare in portatile alla sera per rilassarsi è sempre gradito. Fantasy Life bello pure ma devo approfondire meglio guardando qualche gameplay. Molto promettente l'espansione single player di Splatoon 3 e come al solito MK8D inarrestabile. Ma la vera bomba per me è stata Disney Illusion Island, stupendo e su Switch è perfetto da giocare, non vedo l'ora che esca. :bruniii:

Insomma per me nel complesso è stato un ottimo direct, forse un po' troppe remastered ma per chi come me ha da recuperare qualche vecchio titolo va bene così. Lato esclusive e sorprese è stato tutto un po' telefonato ma alla fine a parte un eventuale nuovo capitolo 2D realisticamente cosa dovevano droppare ? Inoltre ancora mancano i titoli della seconda metà dell'anno quindi c'è ancora tempo per qualche sorpresa.

Alla fine l'aggiunta del gameboy l'ho azzeccata. :iwanzw: Inaspettato l'arrivo del gba anche se metterlo per il NSW Tier 2 è una bastardata, vabbè pazienza. Inoltre furbi e ridicoli allo stesso tempo a non aver inserito i vecchi giochi pkm, altrimenti poi chi gli compra le remastered di medda a prezzo pieno tipo DLPS. :trollface:

Ultra soddisfatto, sinceramente non vedo come avrebbero potuto far di piu' ... pikmin 4, shadow drop di una bomba come metroid remastered, video su zelda, tanti altri giochini deliziosi ... e varie espansioni, che non sono i dlc del 90% della concorrenza, ma giochi quasi a se stanti .... grazie a dio che c'è ancora nintendo <3

Altro aspetto che ho notato. Non hanno menzionato mai Mario nonostante ad aprile uscirà il film. Che ci sia qualche progetto a riguardo da annunciare in prossimità del lancio del film?
È vero .avevo dimenticato che ad aprile esce il film.. e pensare che per qualcuno Mario è destinato per la prossima console.. che rabbia :dho::dho::dho::dho:

È vero .avevo dimenticato che ad aprile esce il film.. e pensare che per qualcuno Mario è destinato per la prossima console.. che rabbia :dho::dho::dho::dho:
Non mi stupirebbe se un nuovo mario 3d lo tenessero per il lancio della nuova console, sarebbe normalissimo eh :asd:

Non mi stupirebbe se un nuovo mario 3d lo tenessero per il lancio della nuova console, sarebbe normalissimo eh :asd:
Ok..potrei anche essere d'accordo..ma non si sa ancora nulla sul lancio della prossima console..potrebbe avvenire anche tra due anni.. cavolo, stiamo parlando di Mario..

Mi spiace.
I gusti sono soggettivi e ci sta, però si può dire tutto tranne che lato first party sia un anno sottotono. Anzi, è oggettivamente - per quantità e qualità di uscite in esclusiva, che sono appunto dati oggettivi - tra gli anni migliori della console. Zelda è la pubblicazione-colosso, che già da sola potrebbe reggere tutto l'anno solare; Pikmin è un titolo unico e questo capitolo sembra avere dei valori produttivi orientati decisamente verso l'alto; FE e Xeno sono giochi recenti, il primo appena uscito, che riceveranno delle espansioni corpose e curate; e in tutto questo, conosciamo soltanto le uscite della prima metà del 2023.

Ripeto, come si fa a dire che le esclusive siano sottotono?

Nella seconda metà di anno imo ci saranno di spessore solo il secondo Prime e il dlc di Pokémon

Io non ho fiducia su altri remake di Prime al momento...

Io non ho fiducia su altri remake di Prime al momento...
Dici che si fermeranno solo al primo? :tristenev:

Probabile che vedranno l'andazzo di questo primo capitolo, però nel caso sarebbe una bella occasione persa :sadfrog:

Sì ragazzi per favore non molliamo il colpo. C'è palesemente un Direct dietro l'angolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro