Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo?Aspettativa: niente
Cosa avremo: Master Sex, robaccia anime, il tizio morto dentro che presenta e, se ci va bene, un gioco potato![]()
Per il momento. Appena sbolognano Unima ci sarà da pregare che si fermino con le riproposizioni di giochi vecchiLa cosa migliore sarebbe non annunciare nessun titolo ma rendere disponibili su Switch i primi capitoli per gb e gba, con in più la possibilita di trasferire i mostriciattoli su Pokèmom Home. Se lo fanno io sono contento.
Ad ogni modo solo GF può far desiderare ai giocatori l'arrivo dei giochi vecchi invece che nuovi.![]()
La cosa migliore sarebbe non annunciare nessun titolo ma rendere disponibili su Switch i primi capitoli per gb e gba
Ma magari rendessero disponibili i capitoli di Gb e Gba, anche perchè a prescindere da cosa mostreranno logicamente sarebbe per novembre 24, e penso che qualcosa nel breve sarebbe necessario buttarlo fuori. Non credo sia più possibile andare avanti con raid rotti per il main di turno.La cosa migliore sarebbe non annunciare nessun titolo ma rendere disponibili su Switch i primi capitoli per gb e gba, con in più la possibilita di trasferire i mostriciattoli su Pokèmom Home. Se lo fanno io sono contento.
Ad ogni modo solo GF può far desiderare ai giocatori l'arrivo dei giochi vecchi invece che nuovi.![]()
Scusate sono qui per caso, ho abbandonato questa saga da un po' per fortuna. Ma sul serio non esiste nemmeno il selettore per questa cosaTutto quello che vogliono, ma almeno il selettore per togliere o meno il condividi esp condiviso mettetelo. Da un lato mi da sicuramente la possibilità di avere in squadra pokemon per i quali non avrei speso tempo a livellare, ma semplifica di brutto il tutto.
Tutto questo sapendo che non lo metteranno mai
E se poi Luigino per sbaglio lo disattiva e si ritrova al secondo capo palestra senza tutti i Pokémon di 15 livelli sopra che si fa? Meglio non rischiare, condividi exp per tutti obbligatorioScusate sono qui per caso, ho abbandonato questa saga da un po' per fortuna. Ma sul serio non esiste nemmeno il selettore per questa cosaSono dei criminali
Necessario risolvere questa cosa al più prestoE niente Pokemon mi genererà sempre hype qualunque cosa facciano.
Che declino questa serie. Mi augurerei il fallimento del brand, ma le creature nuove che sfornano mi piacciono troppo e vorrei continuare a vederle in azione in giochi migliori creati dai fanE se poi Luigino per sbaglio lo disattiva e si ritrova al secondo capo palestra senza tutti i Pokémon di 15 livelli sopra che si fa? Meglio non rischiare, condividi exp per tutti obbligatorio![]()
E se poi Luigino per sbaglio lo disattiva e si ritrova al secondo capo palestra senza tutti i Pokémon di 15 livelli sopra che si fa? Meglio non rischiare, condividi exp per tutti obbligatorio![]()
Eh, a chi lo dici, io sto sempre in hype, ma ormai ho la consapevolezza che GF e tpc mi deluderanno ancora una volta. Per me spada e scudo sono stati il giro di boa, ed a quanto leggo scarlatto e violetto stanno sullo stesso infimo livelloChe declino questa serie. Mi augurerei il fallimento del brand, ma le creature nuove che sfornano mi piacciono troppo e vorrei continuare a vederle in azione in giochi migliori creati dai fan