Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Bè se togli Pokémon Sleep dallo scorso Presentes il minutaggio che ti rimane secondo me quello è

Alla fine se hai UN annuncio grosso (supponiamo) non ti serve chissà che minutaggio, anche perché di solito parliamo di un trailer d'annuncio molto asciutto.

Il dubbio è solo sul cosa:
  • Remake outsourcing?
  • Leggende?
  • Altro?

Di sicuro un Remake in outsourcing è la soluzione più logica per dare un anno di respiro a GF.
Leggende Kyurem è il progetto a cui ambirei, però questi rumor su roba inerente a Johto e Unima mi danno l'idea di un progetto totalmente originale :hmm:

Il dubbio grosso è (sempre parlando di serie principale) come si incastrano Unima e Johto... Sempre che debbano incastrarsi... Ma molto del marketing sembra più su Johto che su Unima stessa.

Alla fine se hai UN annuncio grosso (supponiamo) non ti serve chissà che minutaggio, anche perché di solito parliamo di un trailer d'annuncio molto asciutto.

Il dubbio è solo sul cosa:
  • Remake outsourcing?
  • Leggende?
  • Altro?

Di sicuro un Remake in outsourcing è la soluzione più logica per dare un anno di respiro a GF.
Io sinceramente speravo in un paio di giochi, remake e Legends? Anche se probabilmente saranno la stessa cosa mischiata, 1 minuto di trailer 4 fps con compenetrazioni e via a parlare di Master Sex

Leggende Kyurem è il progetto a cui ambirei, però questi rumor su roba inerente a Johto e Unima mi danno l'idea di un progetto totalmente originale :hmm:
Mi fate un recappone di sto rumor a una persona rimasta allettata negli ultimi 7 giorni?

Io avevo visto soltanto un dream project, ma mi pareva campato per aria, su un titolo che fondesse Johto e Unima

Leggende Lugia/Ho-Oh e sburro arcobaleni, fottesega come lo fanno, partono i flash nostalgici, mi vendo come una meretrice

Io sinceramente speravo in un paio di giochi, remake e Legends? Anche se probabilmente saranno la stessa cosa mischiata, 1 minuto di trailer 4 fps con compenetrazioni e via a parlare di Master Sex
A me non torna la questione Johto-Unima:
  • Unima è chiaramente il prossimo step, e il DLC2 sembrava esserne la preparazione.
  • Tutto il marketing verte su Johto al momento (per l'anniversario).

Quindi o sono 2 progetti diversi, o in qualche modo è un unico progetto connesso (non saprei in che modo).

Di certo non mi aspetterei una roba simile da ILCA, ma piuttosto da un nuovo tipo di spin off di GF... Ma non so quanto bene possa fare se poi l'anno prossimo devono buttar fuori anche l'inevitabile nuova Gen.

• Unima è chiaramente il prossimo step, e il DLC2 sembrava esserne la preparazione.

Quindi o sono 2 progetti diversi, o in qualche modo è un unico progetto connesso (non saprei in che modo).

Di certo non mi aspetterei una roba simile da ILCA, ma piuttosto da un nuovo tipo di spin off di GF... Ma non so quanto bene possa fare se poi l'anno prossimo devono buttar fuori anche l'inevitabile nuova Gen.
Già, ma niente vieta anche un nuovo DLC per Scarletto e Violetto, sembrerebbe teserato dall’immagine finale del countdown al present, come si può vedere da Serebii

se prima avevo paura, ora che so che dura 13 min son proprio già deluso

Già, ma niente vieta anche un nuovo DLC per Scarletto e Violetto, sembrerebbe teserato dall’immagine finale del countdown al present, come si può vedere da Serebii

se prima avevo paura, ora che so che dura 13 min son proprio già deluso
Un altro DLC sarebbe abbastanza "meh" come cosa, ma avrebbe un suo senso in effetti. Sarebbe il perfetto contenuto cuscinetto in un anno di passaggio.

Avevo letto da qualche parte che potrebbe essere Unima E Jotho, mischiati, anche se non capisco proprio come poterli unire in un gioco di una serie conosciuta (che sia remake, Legends ecc) quindi probabile nuovo spin off? Anche se dopo l'uscita e il buon successo di Legends uscirsene con qualcosa di nuovo mi sembra controproducente.
Post automatically merged:

Leggende Celebi e si va nel passato e nel futuro :woo:
Richiedo il ban per "istigazione al troppo hype e conseguente delusione"

Un altro DLC sarebbe abbastanza "meh" come cosa, ma avrebbe un suo senso in effetti. Sarebbe il perfetto contenuto cuscinetto in un anno di passaggio.
Speriamo di no, sarei molto deluso, il DLC di scarlatto e Violetto è stato come buttare 35 euro nel camino, pari pari……

ovviamente non mi avranno più, scarlatto e violetto è un capitolo chiuso, altro o ci risentiamo al present del 2025

Mi fate un recappone di sto rumor a una persona rimasta allettata negli ultimi 7 giorni?

Io avevo visto soltanto un dream project, ma mi pareva campato per aria, su un titolo che fondesse Johto e Unima
Non so dirti come il rumor ha avuto origine, ma credo sia stato un misto di fattori, tra la forte presenza di Johto e Unima lato marketing, un gioco Paradosso a seguito di alcuni tease di Riddler Kuh (una delle opzioni di un suo sondaggio), nell'ultima settimana ha anche postato un 8 con il font di una calcolatrice con le bande Orizzontali più in grassetto, e la gente ha ipotizzato che è dato dall'incrocio del 2 e del 5 che se sovrapposti formano appunto un 8 intersecandosi nelle bande orizzontali.
Inoltre potrebbe essere un modo per unire due remake in un unico titolo.
Tutta la roba di 4chan sui progetti cross generazionali è nata da questi elementi.

Speriamo di no, sarei molto deluso, il DLC di scarlatto e Violetto è stato come buttare 35 euro nel camino, pari pari……

Effettivamente il chiacchiericcio su questi DLC è stato praticamente nullo....

Quelli di spada e scudo sono rimasti più impressi, almeno mia sensazione...

DLC perché ancora SV non hanno mostrato il loro peggio.

Una SH normale avrebbe cestinato quel progetto delirante immediatamente, ma i GF ci stupiscono spremendo il massimo possibile da quella immondizia

Effettivamente il chiacchiericcio su questi DLC è stato praticamente nullo....

Quelli di spada e scudo sono rimasti più impressi, almeno mia sensazione...
Quelli di SS erano veramente validi (a differenza del titolo vanilla), quelli di SV sono semplicemente scadenti come il titolo base.
E a naso non credo neanche abbiano venduto poi così tanto, almeno qua nel foro lo hanno preso in pochi
Piuttosto è un peccato che non abbiano supportato più a lungo Leggende

Non so dirti come il rumor ha avuto origine, ma credo sia stato un misto di fattori, tra la forte presenza di Johto e Unima lato marketing, un gioco Paradosso a seguito di alcuni tease di Riddler Kuh (una delle opzioni di un suo sondaggio), nell'ultima settimana ha anche postato un 8 con il font di una calcolatrice con le bande Orizzontali più in grassetto, e la gente ha ipotizzato che è dato dall'incrocio del 2 e del 5 che se sovrapposti formano appunto un 8 intersecandosi nelle bande orizzontali.
Inoltre potrebbe essere un modo per unire due remake in un unico titolo.
Tutta la roba di 4chan sui progetti cross generazionali è nata da questi elementi.
Idea figa ma dove casca l'asino è come verrà realizzata la cosa direi

Adesso però sta cosa che fonde Johto e Unima mi intriga...............................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro