Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Oh, quello mi era piaciuto da matti :eee:
Ce l’ho ancora da qualche parte :asd: ci stavo giusto pensando, che sarebbe stato divertente un seguito, ma anche una remastered o un remake non sarebbe da buttare.

C’è stato un tempo in cui si era pensato a fondere Pokémon e FE? Che diamine di storia pensavano di tirar fuori? 😳
Sì, l’idea era di una delle producer e director di Nintendo che solitamente lavora coi second party (tra cui The Pokémon Company, Atlus, Platinum ecc).

"5 years ago, Ms. Ando proposed a plan [for a crossover], saying “You know, I think FE and Pokemon‘s rules are pretty compatible!” Though I agreed with her, by chance the Pokemon group had already proposed what eventually became Pokemon Conquest at the same time [so we were unable to follow through]."

Purtroppo TPC aveva già pitchato Pokémon Conquest e non se ne fece niente (poi andarono da Atlus per fare Tokyo Mirage Sessions).
Per la trama boh, non penso sarebbe stato un grosso problema, qualcosa avrebbero cavato fuori come sono riusciti a fare con Nobunaga’s Ambition.

Sì, l’idea era di una delle producer e director di Nintendo che solitamente lavora coi second party (tra cui The Pokémon Company, Atlus, Platinum ecc).

Purtroppo TPC aveva già pitchato Pokémon Conquest e non se ne fece niente (poi andarono da Atlus per fare Tokyo Mirage Sessions).
Per la trama boh, non penso sarebbe stato un grosso problema, qualcosa avrebbero cavato fuori come sono riusciti a fare con Nobunaga’s Ambition.
Capisco. Conquest credo si prestasse di più alla classica formula Pokemon, avevano solo, se non ricordo male, aggiunto la cosa del Pokémon compagno a seconda del tipo.
Un FE x Pokémon non lo vedo male, affatto, ma mi chiedevo come potessero fondere le due tipologie. Sarebbe stato un tipico FE lato trama, ma con l’aggiunta dei pokemon per le battaglie, oppure le tipologie di Pokemon sarebbero diventate le classi, e i personaggi indossavano armature che riconducevano a determinati Pokémon di quel tipo ad ogni cambio? 🤔
Molto curiosa. 👀
Peccato non si sia fatto nulla. Poteva venir fuori qualcosa di particolare come Conquest o una ciofeca mostruosa 🤣

C’è stato un tempo in cui si era pensato a fondere Pokémon e FE? Che diamine di storia pensavano di tirar fuori? 😳
vabbè, preoccuparsi per la storia in un crossover, fra tutti, fra FE e Pokémon... :asd:

secondo me sarebbe stato più proprio come è stato Conquest, comunque.
Che fra parentesi vorrei rigiocare, ma ai tempi l'ho avuto solo in prestito. Ora vedo quanto costa online

Il titolo con nome in codice Synapse di Pokemon?
Sì, e se fosse un prodotto diverso (Multiplayer stando al leak) avrebbe pure uno suo senso. ZA Single in Estate, Synpase a fine anno per il Natale, mentre l'anno prossimo si torna al canonico PKMN Nuova Gen a Natale.

Sì, e se fosse un prodotto diverso (Multiplayer stando al leak) avrebbe pure uno suo senso. ZA Single in Estate, Synpase a fine anno per il Natale, mentre l'anno prossimo si torna al canonico PKMN Nuova Gen a Natale.
Non se ne richiedeva il bisogno di un altro gioco GaaS rotto e p2w… basta vedere come trattano pocket.

Ma piuttosto zaza, rumor su possibili rom su NSO? Ne avevo letto uno che parlava di collection mi pare dal tizio next handled etc..

Ha un certo storico o è un cialtrone?

Non se ne richiedeva il bisogno di un altro gioco GaaS rotto e p2w… basta vedere come trattano pocket.

Ma piuttosto zaza, rumor su possibili rom su NSO? Ne avevo letto uno che parlava di collection mi pare dal tizio next handled etc..

Nexthandled non ha parlato nulla sulle rom di pokèmon nel NSO, in ogni caso se mai esisteranno (cosa che dubito, soprattutto quest'anno) saranno una cosa totalmente a parte dall'offerta per via di limitazioni dei salvataggi e trasferimento su Home.

Per non saper nulla dovessi scommettere non scommetterei sull'arrivo generoso di un pack di ROM di giochi PKMN che convivono con l'offerta annuale.

ma quindi settimana anche con il direct mini? per concludere le ultime new di Switch 1? :morty:

Khu :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro