Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ragazzi per far passare questa giornata andiamo a riscoprire o riscoprire l'album più sottovalutato di Battisti: Anima Latina.
Battistone non è solo canzoni da falò per bimbi sognanti al tramonto su instagram ma, quando ci si è messo, è stato un musicista coi controcazzi.
Un po' Battiato e un po' i Genesis, vi invito ad ascoltare tutto l'album di cui vi metto la prima traccia
Stringete forte le persone che amate e urlatele in faccia CHE MANCA UN SOLO GIORNOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se riesce a farlo girare perché no, Microsoft ne guadagnerebbe di un uscita contemporanea.E se esordisse con un teaser di Doom Dark Ages porting per Switch 2? No eh? Un po’ prestino.
Oggi il mio compito è allietare la giornata cercando di impiegare il tempo in maniera proattiva e non pensare a cIO' CHE STA PER ARRIVARE DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIma che mi posti? Quanto ti devo volere bene ancora?
Oggi ragazzi per far passare questa giornata andiamo a riscoprire o riscoprire l'album più sottovalutato di Battisti: Anima Latina.
Battistone non è solo canzoni da falò per bimbi sognanti al tramonto su instagram ma, quando ci si è messo, è stato un musicista coi controcazzi.
Un po' Battiato e un po' i Genesis, vi invito ad ascoltare tutto l'album di cui vi metto la prima traccia
Oggi ragazzi per far passare questa giornata andiamo a scoprire o riscoprire l'album più sottovalutato di Battisti: Anima Latina.
Stringete forte le persone che amate e urlatele in faccia CHE MANCA UN SOLO GIORNOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fa niente, vieniOggi il mio compito è allietare la giornata cercando di impiegare il tempo in maniera proattiva e non pensare a cIO' CHE STA PER ARRIVARE DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
IL SALAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFa niente, vieni
apriamo il frigo, dai
sì dai ho fame
urca, guarda cosa c'è
IL SALAMEEEEEEE