Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma é primo aprile oggi, so così stupidi?Non posso credere al rit4rdo che gira su Era in merito a quell’articolo clickbait secondo cui i devkit base di Switch 2 non supporterebbero l’output in 4K, saltando alla conclusione che Switch 2 su TV si fermerà a 1080. Per non parlare dei siti che stanno riportando tale sciocchezza lol
E se esordisse con un teaser di Doom Dark Ages porting per Switch 2? No eh? Un po’ prestino.
Tutto giusto. Si mangia salato la mattinaOh ragà io non posso avere voglia di salamino alle 10:30 eddaje
-28!
Mezzogiorno? Topi morti? Cit.Tutto giusto. Si mangia salato la mattina
tu vuoi convincermi ad annullare il Game Pass e vendere l'Xbox.Lo escludo perché esce prima della console. Annunciandolo qui si brucerebbero qualche vendita
Arriverà più avanti
È reseteraMa é primo aprile oggi, so così stupidi?
è impegnato a trovare nuovi leak
Io voglio vedere tanta Nintendo in tutte le sue componenti e le sue IP storiche e poche TP… poi ci sarà tempo per le TP nei mesi futuri.
Prima di tutto sviscerare console, OS, NSO, nuove funzioni, etc e poi carrellata di giochi con almeno un 75% di esclusive
Si si ma che ci saranno è giusto, ma non vorrei vedere un 50 e 50 ecco, però capisco tutto e si sopporta anche nel caso… non ho dubbi su questa console, mi sono trovato benissimo con switch base quindi anche fosse 10 e 90 andrei di preorder istantaneoLe TP avranno ampio spazio giustamente ed è importante mostrare che la console verrà pienamente supportata anche da loro. Sono finiti i tempi in cui a reggere la baracca era N da sola
IP storiche ci saranno ma questo è solo il primo Direct (per quanto il più importante) di tanti per i prossimi 7 anni almeno. Non mi aspetto più di 8 first
Mario Kart
Mario 3D
Metroid Prime 4
Nuova IP AAA
Nuova IP piccolina multiplayer
?
?
?
Le TP avranno ampio spazio giustamente ed è importante mostrare che la console verrà pienamente supportata anche da loro. Sono finiti i tempi in cui a reggere la baracca era N da sola
IP storiche ci saranno ma questo è solo il primo Direct (per quanto il più importante) di tanti per i prossimi 7 anni almeno. Non mi aspetto più di 8 first all'evento
Mario Kart
Mario 3D
Metroid Prime 4
Nuova IP AAA
Nuova IP piccolina multiplayer
?
?
?
Oggi ci distraiamo Morty.