Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Dopo un'ultima settimana settimana di attesa piuttosto tranquilla, complice anche il direct deprimente di settimana scorsa, questa mattina mi sono svegliato preso da un hype incontenibile :ivan:

- 1 ALLA NEXT GEN :powah:

Non posso credere al rit4rdo che gira su Era in merito a quell’articolo clickbait secondo cui i devkit base di Switch 2 non supporterebbero l’output in 4K, saltando alla conclusione che Switch 2 su TV si fermerà a 1080. Per non parlare dei siti che stanno riportando tale sciocchezza lol

Non posso credere al rit4rdo che gira su Era in merito a quell’articolo clickbait secondo cui i devkit base di Switch 2 non supporterebbero l’output in 4K, saltando alla conclusione che Switch 2 su TV si fermerà a 1080. Per non parlare dei siti che stanno riportando tale sciocchezza lol
Ma é primo aprile oggi, so così stupidi?

Sta giornata non passerà mai.

:sadfrog:

mi sono svegliato con la voglia di direct mi ritrovo con la voglia di schiacciata al salame...grazie :sisi:

almeno la seconda voglia l'ho potuta soddisfare

Comunque oggi hanno confermato Super Mario Galaxy 3 e il remake di Eternal Darkness, mi sa che ve li siete persi, c'è anche una foto rubata da un leak del direct:

Awkward Season 4 GIF by The Office

Io voglio vedere tanta Nintendo in tutte le sue componenti e le sue IP storiche e poche TP… poi ci sarà tempo per le TP nei mesi futuri.

Prima di tutto sviscerare console, OS, NSO, nuove funzioni, etc e poi carrellata di giochi con almeno un 75% di esclusive

Le TP avranno ampio spazio giustamente ed è importante mostrare che la console verrà pienamente supportata anche da loro. Sono finiti i tempi in cui a reggere la baracca era N da sola

IP storiche ci saranno ma questo è solo il primo Direct (per quanto il più importante) di tanti per i prossimi 7 anni almeno. Non mi aspetto più di 8 7 first all'evento

Mario Kart
Mario 3D
Metroid Prime 4
Nuova IP AAA
Nuova IP piccolina multiplayer
?
?
?

Ultima modifica:
Le TP avranno ampio spazio giustamente ed è importante mostrare che la console verrà pienamente supportata anche da loro. Sono finiti i tempi in cui a reggere la baracca era N da sola

IP storiche ci saranno ma questo è solo il primo Direct (per quanto il più importante) di tanti per i prossimi 7 anni almeno. Non mi aspetto più di 8 first

Mario Kart
Mario 3D
Metroid Prime 4
Nuova IP AAA
?
?
?
Si si ma che ci saranno è giusto, ma non vorrei vedere un 50 e 50 ecco, però capisco tutto e si sopporta anche nel caso… non ho dubbi su questa console, mi sono trovato benissimo con switch base quindi anche fosse 10 e 90 andrei di preorder istantaneo

IP storiche ci saranno ma questo è solo il primo Direct (per quanto il più importante) di tanti per i prossimi 7 anni almeno. Non mi aspetto più di 8 first all'evento

Mario Kart
Mario 3D
Metroid Prime 4
Nuova IP AAA
?
?
?

Anzi se riempio i punti interrogativi mi sembra già troppo sinceramente asd. Scendiamo a 7 va

Ma perché hai smesso di contare le ore iaCCHe ?

Ora non so più quanto manca :sadfrog:
Oggi ci distraiamo Morty.

A tal proposito, parliamo di canzoni sul tempo. è un tema mica tanto sviluppato eh nonostante il tempo sia la fonte di diversi sentimenti come la nostalgia che poi diventano temi centrali in diverse canzoni. Ora, non citerò Time dei Pink Floyd perchè è scontato a livelli quasi di "essere banale" ma parlerò di un tema a me molto caro: la figura di Claudio Baglioni.

Sex Symbol del secolo scorso, la sua musica è stata spesso accostata a temi romantici e sentimentali ma se si perde di vista la relazione umana di cui parla, ogni canzone di Baglioni ha come tematica centrale Il Tempo ora come un’espressione narrativa che riflette l’esposizione di uomo nel mondo della vita, ora come viaggio, ora come corsa e destino, ora come tempo temuto e atteso, connesso e conteso. Una visione larga che abbraccia il vivere quotidiano e ne racconta lo scorrere del tempo.

E qui, ora, in questo tempo, noi si sta aspettando. E cosa stiamo aspettando? Di avere qualcosa... di avere soddisfazioni... siamo in attesa, ma DOMANI SARA' LA NOSTRA GIORNATA DI GLORIA
Claudio Baglioni, Avrai, 1982:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro