Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
600€ non è un prezzo praticabile. PRO è una console fatta solo per guadagno netto e marginalità, e PS5 vende tantissimo quando è in offerta (quindi nel range under 500).

Switch2 si imporrà da subito come la Console più accessibile della next gen (eccetto Serie S ovviamente). Tasse più, tasse meno.

Domanda nabba ma i giochi Switch avranno una sorta di boost come il programma Enhanced di Xbox ?

600€ non è un prezzo praticabile. PRO è una console fatta solo per guadagno netto e marginalità, e PS5 vende tantissimo quando è in offerta (quindi nel range under 500).

Switch2 si imporrà da subito come la Console più accessibile della next gen (eccetto Serie S ovviamente). Tasse più, tasse meno.
Dici che tutti i third da adesso verranno sviluppati anche per Switch 2? Doubt

Dici che tutti i third da adesso verranno sviluppati anche per Switch 2? Doubt
Solo i Sith vivono di assoluti. Direi che una importante fetta di giochi saranno sviluppati guardando a Switch2, tutti non lo so.

Solo i Sith vivono di assoluti. Direi che una importante fetta di giochi saranno sviluppati guardando a Switch2, tutti non lo so.
Ma si figurati, non sono un fan Nintendo ma oggi lo guarderò comunque con curiosità il Direct

Dite che faranno un pacchetto solo switch senza dock per vendere switch ad un prezzo più basso ‘apparentemente’ di partenza?

Sono molto curioso su questo aspetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dite che faranno un pacchetto solo switch senza dock per vendere switch ad un prezzo più basso ‘apparentemente’ di partenza?

No, niente SKU senza Dock.

Domanda nabba ma i giochi Switch avranno una sorta di boost come il programma Enhanced di Xbox ?
Lo scopriremo oggi pomeriggio. Io do per scontato che ci saranno partch per alcuni giochi, un boost automatico però come quello di Xbox non saprei

Eppure vi devo dire, quel pizzico d’hype di ieri oggi è diventato un po’ più importante.
Adesso ho proprio tanto prurito intimo.

No su switch c'è già la switch lite, al massimo tra poco sparisce la OLED.

Però chissà, magari con switch 2 metteranno un versione solo portatile e una ibrida fin da subito, per essere super competitivi con i prezzi.
Anche se la switch 2 solo portatile a senso solo se non tagliano la possibilità di acquistare una dock in un secondo momento.

Erano entrambe nuove console, non versioni pro, le "pro" Nintendo erano le nuove versioni fatte tipo il new 3ds, il dsi ecc..
Post automatically merged:

No, Nintendo è super Nintendo non c'entrano nulla, non vi fate confondere dal nome, son 2 console differenti, come ps1 e ps2.
Post automatically merged:

Occhio che però fu annunciato ad ottobre, non a gennaio.
Ma anche wii u e wii sobo 2 console diverse se e' per questo ma l'utente li metteva insieme dicebdo che nessuna console con nome simile alla precedente avesse avuto successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro